Domenico Triminì
Domenico Triminì
Politica

Trani 2012, c'è anche Triminì candidato sindaco

Sabato l'annuncio all'hotel San Paolo: ci sono 4 partiti alle spalle. Appello al risveglio delle coscienze

Dopo Fabrizio Ferrante, Domenico Briguglio ed Ugo Operamolla, in lizza per la carica di sindaco di Trani ci sarà anche Domenico Triminì. L'annuncio verrà dato sabato alle ore 18 in una convention organizzata presso l'hotel San Paolo al Convento. La coalizione che sosterrà la candidatura di Triminì al momento è composta da Partito Liberale, Democrazia Cristiana, Partito Repubblicano e Alleanza di centro ma potrebbe ben presto allargarsi.

Sabato all'hotel San Paolo la Federazione dei Liberaldemocratici si presenterà al gran completo: saranno presenti i commissari ed i coordinatori regionali, provinciali e cittadini della coalizione centrista. «Seguendo la tradizione liberaldemocratica - si legge nel comunicato di presentazione dell'iniziativa - i relatori illustreranno i punti programmatici alle quale dovranno adeguarsi le realtà locali in occasione delle prossime amministrative, consci della necessità di ritrovare unità di intenti per proporre un'alternativa politica credibile».

Il titolo del convegno è «Insieme per crescere». «Si tratta - spiegano gli organizzatori - non di un ritorno nostalgico ma un risveglio delle coscienze in un contesto politico logoro ed eccessivamente belligerante».
  • Domenico Triminì
  • Amministrative 2012
Altri contenuti a tema
Triminì dopo il ritiro: «Il mio impegno rimane inalterato» Triminì dopo il ritiro: «Il mio impegno rimane inalterato» «Non importa chi vince, molto più importante è la condivisione di intenti e la metodica per realizzarli»
Primarie centrosinistra, cambiano già le carte in tavola: Triminì si ritira Primarie centrosinistra, cambiano già le carte in tavola: Triminì si ritira La decisione comunicata nella riunione di ieri. Ancora sconosciute le motivazioni
Primarie centrosinistra, Triminì espressione dei centristi Primarie centrosinistra, Triminì espressione dei centristi Il candidato: «Sarà una competizione corretta e all'insegna dell'unità»
Nuova Giunta: si consiglia la lettura ad un pubblico adulto Nuova Giunta: si consiglia la lettura ad un pubblico adulto Meteo assessori impazzito, la situazione è in continua "rivoluzione"
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Riserbato-Operamolla un anno dopo Riserbato-Operamolla un anno dopo Il sindaco: «Stiamo profondendo il massimo sforzo per Trani. I cittadini abbiano fiducia»
Bilancio 2012, Triminì annuncia battaglia in commissione Bilancio 2012, Triminì annuncia battaglia in commissione «I dirigenti dovranno certificare l’assenza di debiti fuori bilancio»
Trani, rispunta lo strano male delle targhe d’oro Trani, rispunta lo strano male delle targhe d’oro Triminì denuncia: 12 cartelli segnaletici nel centro storico a 10mila euro
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.