Elezioni - tessera elettorale
Elezioni - tessera elettorale
Politica

Trani 2012, in casa Pdl arriva l'ennesimo rinvio

Nessuna intesa fra i 4 candidati: nessuno intende fare un passo indietro. E le primarie slittano a gennaio

Era in programma questa mattina la riunione dei vertici del PdL per cercare di far sintesi alla luce delle quattro candidature messe sul tavolo del partito di maggioranza relativa. L'incontro (a cui hanno partecipato anche Francesco Ventola e Sergio Silvestris) non ha prodotti grandi risultati. Fabrizio Sotero, Stefano Di Modugno, Giuseppe Di Marzio e Giuseppe Corrado non sembrano per il momento intenzionati a far passi indietro.

Ennesimo nulla di fatto (per qualcuno «va tutto secondo i piani») con inevitabile rinvio. In una nota a firma dei tre saggi del PdL e del sindaco, si ribadisce che «la scelta del candidato sindaco della coalizione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative emergerà dalle consultazioni primarie» che si faranno a gennaio. Il mese di dicembre sarà dedicato alla definizione del regolamento della competizione seguendo i dettami della presidenza nazionale. Il regolamento sarà da condividere con le altre forze che aderiranno alla coalizione. Non è da escludere che, fra le regole del gioco, si possa prevedere la possibilità per il PdL di presentarsi alle primarie con più candidati.
  • Amministrative 2012
  • Pdl
Altri contenuti a tema
Giannetti, (Pd): "Necessari gli abbattimenti di alberi effettuati, già programmate nuove piantumazioni" Giannetti, (Pd): "Necessari gli abbattimenti di alberi effettuati, già programmate nuove piantumazioni" Le precisazioni del segretario del circolo cittadino del Partito Democratico
Tre mesi e mezzo alle elezioni e tutto tace Tre mesi e mezzo alle elezioni e tutto tace Unica indiscrezione le Primarie del centrosinistra fissate il primo marzo
Niente dimissioni, il centrodestra ha deciso di continuare Niente dimissioni, il centrodestra ha deciso di continuare Questo l'esito della riunione di maggioranza, si attende il 19 gennaio
Il gruppo del PdL-Forza Italia si stringe intorno al Consiglier Musci Il gruppo del PdL-Forza Italia si stringe intorno al Consiglier Musci I consiglieri: «Rammarico per le sue dimissioni. Un esempio di stile»
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Il consigliere comunale Andrea Ferri lascia il Pdl e si dichiara indipendente Il consigliere comunale Andrea Ferri lascia il Pdl e si dichiara indipendente «Non avrà alcuna ripercussione all'interno della maggioranza»
Ora Giggino si lecca i baffi Ora Giggino si lecca i baffi Ed il dottor Ferrantestein sforna creature dal suo laboratorio
Lima nero fatto nero Lima nero fatto nero Continuano la transumanza e le spalmate di Preparazione H
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.