Trani - lunedì 6 febbraio 2017
Powered by 
È in programma per sabato 18, a partire dalle ore dalle 10.00, la marcia contro la criminalità. Una risposta immediata della città ai recenti fenomeni delittuosi. La gente onesta non rimane indifferente e solidarizza con gli esercenti e tutti i cittadini. Dopo i recenti casi di estorsione che hanno turbato la città, i tranesi scendono in campo per una raccolta firme contro la criminalità. La data è provvisoria e potrebbe essere modificata per motivi organizzativi.
Altri contenuti a tema
Cronaca Atti vandalici e tanta paura nel centro storico
Nella serata di ieri si sono verificati due episodi di violenza contro due attività
Territorio "Trani e la Bat emergenza nazionale per la criminalità": la relazione del capo della Procura Nitti
Il ministro Piantedosi avrebbe già accolto la richiesta di integrazione dell'organico nel territorio
Cronaca Don Ciotti a Trani: "L'omertà uccide la speranza e la verità"
Il Presidente nazionale di Libera ha incontrato gli studenti nella Parrocchia di San Magno per l’evento “La Strada che conviene”. Presente anche il Procuratore Nitti
Cronaca Relazione semestrale Dia: «Nella Bat una criminalità frammentata con tanti clan operativi»
Organizzazioni in evoluzione, capaci di coniugare i metodi criminali "classici" con le infiltrazioni nell'economia legale
Politica Appello del consigliere Ventola (FdI) al Governo: «Servono più Forze dell'ordine per contrastare la criminalità nella Bat»
Il consigliere di Fratelli d'Italia si rivolge anche ai parlamentari del territorio per una maggiore "tutela dello Stato"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail