Varchi di filtraggio
Varchi di filtraggio
Enti locali

Varchi di filtraggio, 2000 i controlli effettuati in due giorni

La misura del Comune per contenere gli arrivi in città

Sono 2000 i controlli effettuati ai varchi di filtraggio disposti dal Comune di Trani a partire da lunedì sera lungo le linee di comunicazione con le altre città. Sono presidiati dagli agenti della Polizia Locale e dai volontari del centro operativo comunale di protezione civile.

Grazie ai varchi, gli agenti hanno identificato e segnalato più di una persona proveniente da fuori Regione che non aveva la minima idea di doversi mettere in quarantena. Molta gente, vedendo i posti di blocco, è tornata indietro perché evidentemente non aveva una necessità impellente di entrare in città. Per il sindaco una misura necessaria per porre freno ai continui arrivi in città.
Varchi di filtraggioVarchi di filtraggioVarchi di filtraggioVarchi di filtraggioVarchi di filtraggio
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.