Politica

Venerdì Pierferdinando Casini a Trani

Al teatro Impero per sostenere la candidatura di Carlo Laurora

L'onorevole Pierferdinando Casini, leader del partito dell'Unione di Centro, farà tappa nella Bat venerdì 12 marzo dove incontrerà i candidati della lista UdC del territorio provinciale per le imminenti elezioni regionali. Alle ore 16.00 sarà a Trani presso il Teatro Impero per presentare e sostenere la candidatura di Carlo Laurora mentre alle ore 17.00 Casini si sposterà a Bisceglie presso il Nicotel in Via della Libertà.

«La visita di Casini rappresenta il momento più alto e saliente di questa avvincente campagna elettorale – ha dichiarato Laurora, commissario UdC per le città di Trani e Andria: già lo scorso anno l'onorevole Casini mostrò di avere particolarmente a cuore la nostra terra dove torna con piacere e per sostenere una lista forte e che otterrà, al contrario di ciò che ormai in pochi vanno futilmente annunciando, grandi consensi e larghe adesioni. I tranesi, come tutti gli abitanti della Bat, faranno sentire tutto il loro calore a Casini come già mostrato in occasione delle visite dell'on. Sanza e della sen. Poli Bortone».
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.