Dardo

A mare lo scarico

Dardo, riportare la satira nella realtà quotidiana.

L'indagine voluta dalla Procura della Repubblica di Trani per accertare, in maniera approfondita, lo stato del litorale tranese con particolare attenzione a scarichi abusivi e accessi al mare sta già portando i primi risultati. Nei giorni scorsi, infatti, agenti della Polizia Locale insieme agli uomini dell'Ufficio locale marittimo hanno individuato uno scarico abusivo in mare nella zona di Colonna.

In riferimento a http://www.traniviva.it/notizie/scoperto-un-nuovo-scarico-abusivo-in-zona-colonna-indaga-la-magistratura/
Dardo, A mare lo scarico
  • Mare
  • Procura di Trani
  • Accessi al mare
Dardo

Dardo

Riportare la satira nella realtà quotidiana

Indice rubrica
Il cavallo 30 luglio 2023 Il cavallo
Volo in pinanoteca 23 luglio 2023 Volo in pinanoteca
Open to dimissioni 9 luglio 2023 Open to dimissioni
Porcelli liberi 2 luglio 2023 Porcelli liberi
Il lutto nazionale 18 giugno 2023 Il lutto nazionale
Stiamo tornando 11 giugno 2023 Stiamo tornando
Il bagno nella fontana 4 giugno 2023 Il bagno nella fontana
L'albero caduto 21 maggio 2023 L'albero caduto
Altri contenuti a tema
Trani punta alla Bandiera Blu, il Comune approva il Piano di Azione per la Sostenibilità Trani punta alla Bandiera Blu, il Comune approva il Piano di Azione per la Sostenibilità La Giunta comunale dà il via a un percorso triennale per documentare e promuovere azioni ambientali secondo le linee europee
Sicurezza e il 2025 della Bat: anatomia di una criminalità organizzata e istituzioni in trincea, anche a Trani Sicurezza e il 2025 della Bat: anatomia di una criminalità organizzata e istituzioni in trincea, anche a Trani La sfida della sicurezza passa anche attraverso una adeguata logistica: lo strano caso della Polizia Locale di Trani
Sostenibilità e Giustizia: il dott. Renato Nitti presenta il Piano 2025-2027 della Procura di Trani a Ecomondo Sostenibilità e Giustizia: il dott. Renato Nitti presenta il Piano 2025-2027 della Procura di Trani a Ecomondo L'Ufficio Giudiziario pugliese illustra oggi a Rimini il progetto virtuoso in collaborazione con MASE, Regione Puglia e Politecnico di Bari
Uffici giudiziari a spreco zero: la Procura di Trani e AQP siglano un patto per l'acqua Uffici giudiziari a spreco zero: la Procura di Trani e AQP siglano un patto per l'acqua Firmato un protocollo d'intesa, il Procuratore Nitti: "Costruiamo un modello che prima non esisteva"
"Piano delle Coste" per FDI l'iter di approvazione in extremis è una operazione elettorale, non visione strategica "Piano delle Coste" per FDI l'iter di approvazione in extremis è una operazione elettorale, non visione strategica «Mancano trasparenza, partecipazione e una vera pianificazione per il futuro del mare»
Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» La struttura resta aperta fino al domenica 21 settembre. Nicola Pertuso: «Un sacrificio, ma vogliamo dare un servizio in più ai turisti e alla città»
1 "L'Arte Vien dal Mare": a Trani, la Lega Navale ospita le opere nascoste tra i rifiuti del mare "L'Arte Vien dal Mare": a Trani, la Lega Navale ospita le opere nascoste tra i rifiuti del mare La mostra di Carmine Rosselli fruibile fino al 27 luglio
"Non lasciare altro che l'impronta del tuo piede" sulle spiagge di Trani "Non lasciare altro che l'impronta del tuo piede" sulle spiagge di Trani Il messaggio degli Amici del Mare volto alla tutela dell'ambiente
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.