Dardo

‪#‎unitipertrani‬

Son così uniti i candidati da formare un mostro

La puntata di questa settimana di Dardo è dedicata, naturalmente, alle primarie del centrosinistra che si terranno durante tutto l'arco di questa giornata dalle 8.00 alle 21.00 in piazza Mazzini. Il nostro Francesco Porcelli ha immaginato così la sfida tra i tre contendenti: un moderno Cerbero "ironico", che dimostra quanto siano uniti i candidati da formare un mostro. Per chi conosce la mitologia, può immaginare la fine...ma naturalmente si scherza, nessuno si "farà del male" e tutti vivranno felici e contenti, proprio come il Cerbero.

Ecco il link dell'articolo di riferimento: http://www.traniviva.it/notizie/il-giorno-delle-primarie-del-centrosinistra/
Dardo - Uniti per Trani
  • Fabrizio Ferrante
  • Domenico Briguglio
  • Primarie
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
1 Elezioni amministrative 2020, Ferrante (Pd) a supporto della ricandidatura del sindaco Bottaro Elezioni amministrative 2020, Ferrante (Pd) a supporto della ricandidatura del sindaco Bottaro «La coalizione di centro-sinistra ha tutte le carte in regola per potersi ripresentare davanti alla cittadinanza tranese»
L'assessore dove lo metto (per la campagna elettorale)? L'assessore dove lo metto (per la campagna elettorale)? Mazza e panella di Giovanni Ronco
Costa, parchi e strettoia Pozzo Piano: l'assessore Briguglio a "tu per tu" con i cittadini Costa, parchi e strettoia Pozzo Piano: l'assessore Briguglio a "tu per tu" con i cittadini Ieri incontro pubblico all'auditorium San Luigi tra progetti presenti e futuri
Aree fitness sul lungomare di Trani, il sindaco: «Ho assecondato un desiderio della città» Aree fitness sul lungomare di Trani, il sindaco: «Ho assecondato un desiderio della città» Bottaro: «Sarà il cittadino stesso a svolgere un'azione di controllo»
Rete di gas metano a Trani, al via i lavori di ampliamento Rete di gas metano a Trani, al via i lavori di ampliamento I primi scavi per l'interramento delle tubazioni in via Papa Giovanni XXIII. Briguglio: «Un altro traguardo»
Trani capitale della cultura italiana per il 2021? Il sindaco punta alla candidatura Trani capitale della cultura italiana per il 2021? Il sindaco punta alla candidatura Avviato l'iter per partecipare al bando. Bottaro: «La nostra città è meravigliosa»
Infrastrutture, edilizia scolastica, ospedale ed altro: l'assessore Briguglio incontra la cittadinanza Infrastrutture, edilizia scolastica, ospedale ed altro: l'assessore Briguglio incontra la cittadinanza Dibattito aperto domenica 24 novembre nel salone della chiesa di san Luigi
Scuola De Bello soluzione per gli alunni della Papa Giovanni? Briguglio: «Solo un modo pretestuoso di far leva sui cittadini» Scuola De Bello soluzione per gli alunni della Papa Giovanni? Briguglio: «Solo un modo pretestuoso di far leva sui cittadini» L'assessore replica al manifesto elettorale affisso in città
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.