Dardo

‪#‎unitipertrani‬

Son così uniti i candidati da formare un mostro

La puntata di questa settimana di Dardo è dedicata, naturalmente, alle primarie del centrosinistra che si terranno durante tutto l'arco di questa giornata dalle 8.00 alle 21.00 in piazza Mazzini. Il nostro Francesco Porcelli ha immaginato così la sfida tra i tre contendenti: un moderno Cerbero "ironico", che dimostra quanto siano uniti i candidati da formare un mostro. Per chi conosce la mitologia, può immaginare la fine...ma naturalmente si scherza, nessuno si "farà del male" e tutti vivranno felici e contenti, proprio come il Cerbero.

Ecco il link dell'articolo di riferimento: http://www.traniviva.it/notizie/il-giorno-delle-primarie-del-centrosinistra/
Dardo - Uniti per Trani
  • Fabrizio Ferrante
  • Domenico Briguglio
  • Primarie
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Contemplate le ipotesi di abuso d'ufficio e falso in concorso
Lavori di completamento del litorale est, Briguglio risponde alle critiche sulle mancate autorizzazioni Lavori di completamento del litorale est, Briguglio risponde alle critiche sulle mancate autorizzazioni L'assessore: «Osservazioni infondate che mirano a screditare, senza riuscirci, l'operato dell'amministrazione comunale»
Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza E dichiara: «Siamo sereni e andremo avanti nel nostro lavoro confidando nel lavoro della Magistratura»
Da Briguglio alla famiglia Cancelli passando per il Pd: le pagelle Da Briguglio alla famiglia Cancelli passando per il Pd: le pagelle Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione E tra poche settimane partiranno i lavori di realizzazione di una delle tre nuove aree parco
Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» «Quattro anni fa a settembre la morte di Biagio Zanni. Ora si piange per un altro giovane»
Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Mazza e panella di Giovanni Ronco
Trani, nasce l'Associazione Imprenditori Montericco Trani, nasce l'Associazione Imprenditori Montericco La costituzione è avvenuta su suggerimento dell'assessore ai lavori pubblici del Comune di Trani, Domenico Briguglio
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.