Geda Volley
Geda Volley
Volley

Geda Volley, la squadra mantiene il primo posto in classifica

Perde l'Admaiora contro il Galatina, vincono invece gli under 14


La prima gara della Geda Vollet Trani vede in campo la femminile dell'U16. Nella loro ultima partita di campionato le ragazze di Marta De Gennaro non riescono ad imporsi su un Corato meglio organizzato.
Geda Volley
Vittoria invece per i ragazzi di Adriano Lattanzio, nella loro terza giornata l'U14 riesce a dominare il Volley Club Manfredonia portando a casa la vittoria con entusiasmo e grinta. L' Admaiora Volley Trani perde contro il più esperto Galatina uno degli scontri salvezza. I ragazzi della serie C non di certo soddisfatti per la performance sanno di doversi impegnare nelle prossime gare dove fare punti sarà fondamentale per l'obiettivo salvezza. La compagine tranese, tuttavia, vede invariata la sua posizione in classifica salda alla settima posizione.

Grande vittoria, invece, nel campionato di Open Misto dove i padroni di casa GEDA Vincono 3-2 contro il Minervasport, squadra senza dubbio molto competitiva. I ragazzi grazie al risultato ottenuto riescono a mantenere il primo posto in classifica.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.