Geda volley
Geda volley
Volley

Geda Volley, weekend positivo: la società porta a casa tre vittorie

Minuto di silenzio per la scomparsa del capitano della Fiorentina, Astori

La domenica in casa Geda inizia con una vittoria dei ragazzi della seconda divisione maschile che grazie alla concentrazione mostrata in campo hanno lasciato il Barletta a bocca asciutta. La serie C invece incontra L' Altamura in un tensostatico gremito di gente. Il fischio d'inizio della partita è stato preceduto da un minuto di silenzio indetto dalla federazione per ricordare la morte del capitano della Fiorentina Astori.

Il match dell'Admaiora Volley inizia sotto tono per gli atleti tranesi che perdono il primo set. Grazie al tifo degli spettatori e alle giuste misure prese nei confronti degli avversari si sono subito ripresi non lasciando alla squadra avversaria nessuno dei seguenti 3 set. Grazie ai 3 punti portati a casa in questa partita i ragazzi consolidano il sesto posto in classifica, a più 10 dalla zona Play-out e a meno 2 dai play-off.

Chiudono la domenica i ragazzi dell'open Misto che con una vittoria contro i Canguri consolidano la prima posizione in classifica.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.