Altri sport

Il "piatto ricco" di Ronco, la replica di AN Trani

«Il partito riconosce in Gagliardi un'autorevole e prestigiosa candidatura»

Il presidente del circolo, il gruppo consiliare e il direttivo AN di Trani replicano all'edizione del 20 febbraio di "Chiaro e Tondo", lo spazio a cura del prof. Giovanni Ronco. Diffondiamo integralmente la nota inidirizzata al direttore Biagio Fanelli:

«Egregio direttore, con riferimento all'articolo apparso sul vostro sito Web, il 20 febbraio 2009 ed intitolato "Il piatto ricco" firmato da un certo Giovanni Ronco, il Circolo di Trani di AN ed il gruppo Consiliare, esprimono il loro sdegno per i toni assunti e per le gratuite affermazioni riguardanti la rappresentanza politica Tranese ed il Nostro Capogruppo Consiliare.

Lo "scrivano di notizie" che firma l'articolo forse non è a conoscenza che il Consigliere Gagliardi ha aderito al nostro Partito da più di cinque anni, ricoprendo la importante carica di Presidente del Circolo di Trani. Alle ultime elezioni comunali il "Popolo della Destra" lo ha eletto Consigliere Comunale attribuendoli un elevato numero di preferenze. Da circa due anni ricopre la carica di Capogruppo Consiliare di AN.

L'intero Partito riconosce nel Consigliere Gagliardi una autorevole e prestigiosa candidatura che mette a disposizione del PDL. Tale candidatura assolutamente vincente, coniuga le capacità tecniche e professionali con quelle politiche ampiamente dimostrate dal lavoro incessante che il Consigliere Gagliardi svolge nelle sedi istituzionali.

Il Partito è fatto dal "popolo della destra", attore delle proprie nobili "pulsioni" e dei suoi generosi "istinti", nulla a che fare con questo "scrivano di notizie" che conosce solo l'ignominia e che anzi lo sapevamo già collaboratore di giornali vicini alla sinistra tranese.

Caro Direttore dica al suo divulgatore di notizie incerte di non prestarsi al gioco di chi vorrebbe solo screditare i concorrenti politici senza avere il coraggio di confrontarsi sui temi reali che stanno a cuore alla città. Questo è un vecchio gioco che non paga mai!»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.