Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

L’Adriatica di scena a Trepuzzi per mantenere il primo posto

Oggi le biancazzurre in terra salentina per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C

Archiviata la bella parentesi della Coppa Puglia, vinta dalla Deco Domus Noci, l'Adriatica Volley Trani si prepara in vista del prossimo impegno stagionale. Le biancazzurre sono infatti attese a Trepuzzi sabato 7 aprile per la gara della ventiduesima giornata del campionato di Serie C.

La formazione leccese è settima in classifica con 32 punti, ottenuti in 11 vittorie e 8 sconfitte. Fresco del turno di riposo appena osservato, il Trepuzzi proverà a dare filo da torcere approfittando del fattore campo. Nella gara d'andata disputata al PalaFerrante il team allenato da coach Mauro Mazzola si era affermato autorevolmente, concedendo alle avversarie un solo set vinto in rimonta (25-23, 25-15, 22-25 e 25-18). Cosentino e compagne ancora una volta non dovranno concedere alcun pallone alla compagine di casa: i tre punti sono necessari per rimanere al comando della classifica del girone A. Nonostante qualche problema fisico le nostre ragazze sono pronte a dare il massimo.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.