Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

Pallavolo femminile, l'Adriatica si prepara a sfidare il Triggiano

Primo match del girone di ritorno

Riprende il campionato di Serie C dopo la sosta in occasione delle finali di Coppa Italia che hanno avuto luogo il 27 e il 28 gennaio a Bari. L'Adriatica sarà impegnata per il primo match del girone di ritorno sabato 3 febbraio in trasferta sul campo del Triggiano, formazione penultima in classifica del raggruppamento A.

Le baresi hanno ottenuto una sola vittoria a fronte di 11 sconfitte, 2 delle quali al tie break. Nel confronto d'andata le biancazzurre hanno piegato la squadra triggianese con il risultato di 3-0 (25-14, 25-8, 25-16). Si tratta di una compagine acerba ma che impegnandosi può dare filo da torcere al team allenato da coach Mauro Mazzola, nonostante ciò è una sfida assolutamente alla portata per Brattoli e compagne, che dovranno in tutti i modi conquistare il bottino pieno dei 3 punti. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 17:00
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.