Via Alianelli
Via Alianelli

Marciapiede sprofondato mette a rischio la sicurezza dei pedoni in via Alianelli

Nonostante l'intervento dei vigili un mese fa, ad oggi nulla è cambiato

Una situazione che si protrae oramai da mesi, tutt'oggi ancora irrisolta. Ci troviamo in via Alianelli, nei pressi del civico 18, dove i residenti segnalano alla redazione di Traniviva la presenza di un marciapiede sprofondato rendendo difficoltoso il transito dei pedoni.

La prima segnalazione risale ad un anno fa, poi a febbraio quando fu fatto un esposto all'amministratore di condominio. Arriviamo, quindi, ai giorni nostri: un mese fa i residenti hanno chiesto l'intervento dei vigili urbani che redassero un verbale. Ma ad oggi nulla è stato ancora fatto. I condomini chiedono urgenti interventi di messa in sicurezza prima che si verifichino spiacevoli incidenti.
Via AlianelliVia AlianelliVia AlianelliVia Alianelli
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.