lunedì 4 maggio 2015
6.43
iReport Powered by 
Siamo in Piazza Gradenico e quello fotografato è un albero che andrebbe rimosso con urgenza. Come si nota dalla foto, a differenza degli altri alberi questo è completamente secco e rischia di cadere. Urge la rimozione perchè l'albero si trova proprio in corrispondenza della fermata degli autobus e, come si può ben immaginare, la sua eventuale caduta potrebbe essere molto pericolosa sia per i cittadini che passano da lì, sia per la pubblica incolumitá. Urge, quindi, la rimozione dell'albero in questione. L.A.
Altri contenuti a tema
Vita di città Rimozione pali in ghisa, il Comitato Sant'Agostino convoca una conferenza stampa
Per fare luce e approfondire l'enorme valore storico dei due manufatti
Attualità Piazza Gradenigo, rimosso lo storico palo in ghisa: il Comitato Sant’Agostino scrive al Comune
Lettera aperta del presidente Giuseppe Lorusso: richiesta di accesso agli atti, chiarimenti sulle autorizzazioni e preannuncio di azioni a tutela del quartiere
Vita di città I commercianti di Piazza Gradenigo protestano: lavori fermi da un mese
Il vicesindaco ha spiegato che in realtà proseguono per la pavimentazione in altra sede
Politica "Riqualificazione di piazza Gradenigo a Trani, finalmente ci siamo!"
Luigi Cirillo, Consigliere comunale già con delega al centro storico, accoglie con profonda soddisfazione l'apertura del cantiere
Vita di città Piazza Gradenigo, primo atto: si apre il cantiere dopo anni di attese
Transennata l'intera area per permettere l'avvio dei lavori
Politica Nuovo look per Piazza Gradenigo: la piazza di Trani “che muore”
Ferrante, Vicesindaco: “Apertura cantiere prevista pre o post Pasqua, fine delle operazioni entro la fine della consiliatura”
Vita di città Piazza Gradenigo, assegnati i lavori di riqualificazione a una impresa edile di Altamura
Il primo lotto dei lavori aggiudicato grazie a un consistente ribasso della base d'asta
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail