Maltempo
Maltempo
Meteo

Allerta "gialla" per domani, in arrivo rovesci o temporali

Il bollettino diramato dalla Protezione Civile regionale

Ancora un'allerta meteo "gialla" per domani 1 settembre, con bollettino diramato dalla Protezione Civile della Puglia, che riguarda tutta la regione, compresa la fascia "centrale adriatica" di cui fa parte il nostro territorio. Si tratta di un'allerta gialla: rischio idrogeologico per temporali dalle 8 del mattino di giovedì 1 settembre per le successive 12 ore. Sono attese precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale sulla Puglia settentrionale, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sperse, a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati sul resto della Puglia.
  • temporale
Altri contenuti a tema
Non solo sabato, ma anche domenica di pioggia su Trani: c'è l'allerta meteo Non solo sabato, ma anche domenica di pioggia su Trani: c'è l'allerta meteo Si prevedono ancora rovesci e temporali nella giornata di domani
Allerta arancione  sulla Puglia centrale Adriatica,peggioramento in arrivo Allerta arancione sulla Puglia centrale Adriatica,peggioramento in arrivo Sono previste precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.