Temporale
Temporale
Meteo

Allerta arancione sulla Puglia centrale Adriatica,peggioramento in arrivo

Sono previste precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale

Maltempo in peggioramento su Trani e il resto della Puglia centrale adriatica, per cui la protezione civile ha emesso un bollettino di allerta meteo arancione valido dalle 13 di oggi e per le successive 11 ore.

Sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati, fino a puntualmente elevati sulla Puglia centro-settentrionale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità , frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento.
  • temporale
Altri contenuti a tema
Non solo sabato, ma anche domenica di pioggia su Trani: c'è l'allerta meteo Non solo sabato, ma anche domenica di pioggia su Trani: c'è l'allerta meteo Si prevedono ancora rovesci e temporali nella giornata di domani
Allerta "gialla" per domani, in arrivo rovesci o temporali Allerta "gialla" per domani, in arrivo rovesci o temporali Il bollettino diramato dalla Protezione Civile regionale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.