Temporale
Temporale
Meteo

Allerta arancione sulla Puglia centrale Adriatica,peggioramento in arrivo

Sono previste precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale

Maltempo in peggioramento su Trani e il resto della Puglia centrale adriatica, per cui la protezione civile ha emesso un bollettino di allerta meteo arancione valido dalle 13 di oggi e per le successive 11 ore.

Sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati, fino a puntualmente elevati sulla Puglia centro-settentrionale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità , frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento.
  • temporale
Altri contenuti a tema
Trani sferzata da una violenta grandinata, crollano due pini in via Papa Giovanni Trani sferzata da una violenta grandinata, crollano due pini in via Papa Giovanni Il violento temporale ha causato disagi alla viabilità e interruzioni dell'energia elettrica in alcune aree della città
Non solo sabato, ma anche domenica di pioggia su Trani: c'è l'allerta meteo Non solo sabato, ma anche domenica di pioggia su Trani: c'è l'allerta meteo Si prevedono ancora rovesci e temporali nella giornata di domani
Allerta "gialla" per domani, in arrivo rovesci o temporali Allerta "gialla" per domani, in arrivo rovesci o temporali Il bollettino diramato dalla Protezione Civile regionale
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.