Bottaro
Bottaro
Politica

Amministrative 2020, il centrosinistra compatto a sostegno di Bottaro

Ufficializzate le prime nove liste

I partiti ed i movimenti che si richiamano ai valori ed ai principi fondanti del centrosinistra dichiarano di aver costituito una alleanza politico-amministrativa che, partendo dagli ottimi risultati conseguiti dalla nostra amministrazione, si presenta alle prossime elezioni per il completamento del programma di governo che assicura una prospettiva di solido sviluppo economico e sociale alla nostra città.

Il difficile compito di risollevare le sorti della città di Trani, con grandi difficoltà e sacrifici, è stato assolto con senso di responsabilità dalle forze di governo. Il Bilancio comunale risanato, una macchina amministrativa finalmente in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini, l'aver intercettato oltre 30 milioni di euro di finanziamenti pubblici, il rilancio culturale turistico ed imprenditoriale della città rappresentano alcuni degli obiettivi raggiunti e sono la base di partenza per le sfide del prossimo futuro.

Il Centrosinistra si schiera al fianco del candidato Sindaco Amedeo Bottaro per poter continuare il cammino di crescita della nostra Città. Il centrosinistra è aperto al confronto con le liste e movimenti civici che vorranno condividere idee e programmi e che vedono in Bottaro il candidato Sindaco.

Nei prossimi giorni si aprirà il tavolo programmatico con tutti i movimenti, le associazioni, i comitati ed i cittadini che si riconoscono nei valori del centrosinistra e che si sono contraddistinti per il loro impegno nella difesa dei diritti delle fasce più deboli, la difesa dell'ambiente, l'antifascismo e la promozione del territorio e della cultura, al fine di dar vita ad un programma condiviso.

Partito Democratico
Verdi
Sinistra Italiana
Lista Emiliano
Sud al Centro
Prima di Tutto Trani
Realtà Italia
Più Trani
Puglia Popolare
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
3 Il virus circola in città e aumentano i casi positivi, il sindaco: «Rispettiamo le regole» Il virus circola in città e aumentano i casi positivi, il sindaco: «Rispettiamo le regole» In moto la macchina amministrativa per aiutare le famiglie che ne hanno bisogno
14 Barre di filtraggio a Trani, Bottaro: «Non avete idea di quanta gente, vedendo i posti di blocco, è tornata indietro» Barre di filtraggio a Trani, Bottaro: «Non avete idea di quanta gente, vedendo i posti di blocco, è tornata indietro» I primi risultati del piano di controllo predisposto dal Comune
Coronavirus, il sindaco invita i cittadini a rispettare le misure di prevenzione Coronavirus, il sindaco invita i cittadini a rispettare le misure di prevenzione E aggiunge: «Basta con la caccia alle streghe. Smettetela di spettacolarizzare le attività del 118»
Emergenza Coronavirus, a Trani sospeso mercato settimanale e programmato lavaggio giornaliero delle strade Emergenza Coronavirus, a Trani sospeso mercato settimanale e programmato lavaggio giornaliero delle strade Chiusi i palazzetti sportivi e limitazioni agli accessi pubblici
La bella politica ai tempi del coronavirus: Filiberto Palumbo esprime solidarietà al sindaco Bottaro La bella politica ai tempi del coronavirus: Filiberto Palumbo esprime solidarietà al sindaco Bottaro «Condivido le ansie e le perplessità di chi è chiamato ad assumere decisioni determinanti per la salute pubblica»
Raccolta "porta a porta", dal 5 luglio il servizio sarà esteso per tutta la città di Trani Raccolta "porta a porta", dal 5 luglio il servizio sarà esteso per tutta la città di Trani Bottaro: «Questo processo virtuoso ci permetterà nel tempo di rivedere la tassazione sui rifiuti e ci assicurerà maggiore sostenibilità ambientale»
Quei difensori dannosi a Bottaro Quei difensori dannosi a Bottaro Mazza e panella di Giovanni Ronco
Convivenza d'istituzioni e d'idee, presentato il concept di Trani capitale della cultura 2021 Convivenza d'istituzioni e d'idee, presentato il concept di Trani capitale della cultura 2021 Bottaro: «Il nostro tema è diverso, spero sia vincente»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.