Yacht di lusso
Yacht di lusso
Vita di città

Ancora yacht di lusso a Trani: arrivato il "Marina Wonder"

Il 38 metri è in tour nel Sud Italia

Il mega yacht "Marina Wonder" é entrato in porto ieri sera, alle 18.30, attraccando alla Darsena comunale. Batte bandiera maltese, è un Gulf Craft, 126 piedi, con una lunghezza totale di 38.40 metri. Ha due motori Caterpillar da 1925 cavalli, che consumano circa 300 litri di carburante l'ora. Organizzata per 12 ospiti, 5 cabine, di cui una master suite extra lusso, può portare fino a 7 persone di equipaggio.

Il "Marina Wonder" ha fatto un tour nel Sud Italia ed ha scelto la Puglia, toccando porti come Gallipoli, Otranto, Brindisi, Bari nell'arco degli ultimi 10 giorni, scegliendo anche Trani fra le tappe pugliesi da visitare, per poi concludere le sue vacanze in Croazia. Gli ospiti della barca sono scesi a terra ed hanno visitato ed ammirato le bellezze del centro storico e fatto una passeggiata fino alla Cattedrale, appena restaurata in tutta la sua maestà e bellezza, confermando sempre più Trani come punto di riferimento e attracco in Puglia per i mega yacht.
PHOTOPHOTOPHOTOPHOTOPHOTOPHOTOPHOTOPHOTOPHOTOPHOTOPHOTOPHOTO
  • Darsena comunale
Altri contenuti a tema
Darsena svenduta a fine mandato: «Atto arrogante e senza visione, la città merita rispetto» Darsena svenduta a fine mandato: «Atto arrogante e senza visione, la città merita rispetto» I consiglieri di opposizione contro l'affidamento per 20 anni: "La Darsena è un bene comune, non un affare privato"
Trani, concessione ventennale al porto senza Piano Regolatore Trani, concessione ventennale al porto senza Piano Regolatore Maria Grazia Cinquepalmi (Trani2026): "Atto illegittimo, intervenire per tutelare legalità e trasparenza"
Concessione Darsena per 20 Anni: "Violata la norma sul Piano Regolatore Portuale" Concessione Darsena per 20 Anni: "Violata la norma sul Piano Regolatore Portuale" L'avvocato Mariagrazia Cinquepalmi denuncia la "superficialità" e il rischio che la scelta comprometta l'uso pubblico dei beni
Darsena di Trani, la gara va avanti: nominata la commissione per i 3 progetti Darsena di Trani, la gara va avanti: nominata la commissione per i 3 progetti La gara per la riqualificazione e la gestione dell'approdo turistico del porto di Trani entra nella sua fase decisiva
Darsena comunale, il centrodestra contesta il bando Darsena comunale, il centrodestra contesta il bando "Non rispetta la normativa, rischi di illegittimità"
Al via la rimozione della pedana del ristorante galleggiante nella Darsena di Trani Al via la rimozione della pedana del ristorante galleggiante nella Darsena di Trani La struttura fatiscente oltre a essere pericolosa deturpava la bellezza del porto
Concessione Darsena, centrodestra: «Bando viziato da un errore macroscopico» Concessione Darsena, centrodestra: «Bando viziato da un errore macroscopico» Il periodo di venti anni previsto è in contrasto con la Legge Regionale, aprendo la porta a possibili ricorsi e contenziosi
Darsena di Trani: è l'Amministrazione dei licenziamenti Darsena di Trani: è l'Amministrazione dei licenziamenti La nota di Irene Verziera di Azione (Trani): irregolarità sulla gara e linea "spietata" verso i dipendenti.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.