WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Cronaca

Assembramenti sotto la 16 bis con alcool e senza mascherine: interviene la polizia

Forze dell'ordine interpellate dai residenti della zona

E' storia di ogni mattina trovare tra le auto parcheggiate sotto il viadotto della 16 bis tra via delle Forze Armate e via Superga i resti delle scorribande serali, tra cui damigiane svuotate dal vino e bottiglie di superalcolici. Ma le forze dell'ordine sono state chiamate soprattutto perchè gli incontri ultimamente sono diventati sempre più frequenti, più affollati e senza mascherina, creando situazioni pericolose per l'intera comunità.

Infatti la Polizia ieri sera intorno alle 21.00 è intervenuta sul luogo disperdendo l'assembramento di una ventina di giovani, ma molti residenti hanno lamentato queste situazioni come ormai una abitudine quotidiana, "come se la movida del porto si fosse spostata da queste parti" ci hanno addirittura dichiarato, purtroppo però sotto gli occhi spesso indifferenti delle forze dell'ordine che non sempre si fermano a evitare gli assembramenti, in questo periodo vietati dalla legge per le disposizioni anti covid.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.