Trani - giovedì 23 agosto 2018
10.54
Powered by 
Ancora un autobus in panne. Questa volta, però, si tratta di uno dei vecchi mezzi del parco rotabile Stp. L'autobus si è fermato, intorno alle 10.30 di questa mattina, in corso Imbriani, poco prima dell'incrocio con corso Italia e corso Vittorio Emanuele. Un guasto al motore ha costretto autista e passeggeri a fermarsi in attesa della riparazione. Sul posto i vigili urbani stanno dirigendo il traffico in tilt.
Altri contenuti a tema
Attualità Variazione delle fermate STP per la chiusura del ponte lama
Dal 20 settembre saranno soppresse le fermate all'Hotel Villa, a San Giovanni ed a Colonna
Vita di città Trani, biglietteria STP chiusa per ferie: caos per pendolari e turisti
Viaggiatori senza biglietto costretti a rinunciare al bus o a pagare un taxi. Mancano alternative, molti turisti bloccati
Vita di città Stp: avviato procedimento disciplinare nei confronti della dg Barbara Santeramo per "irregolarità di gestione"
Cinque giorni per presentare controdeduzioni che, se fondate, potrebbero portare al licenziamento
Attualità C'è sciopero generale: STP garantisce 30% delle corse nelle fasce pendolari
L'agitazione è stata indetta dalle maggiori sigle sindacali del settore
Vita di città Odissea biglietti Stp: nel punto vendita manca la carta per biglietti e abbonamenti
Studenti e lavoratori chiedono invano la possibilità di acquistare il titolo di viaggio in altri esercizi commerciali
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail