Politica

Azione Giovani Trani: «alla faccia dei grillini»

Il circolo cittadino alla manifestazione dello scorso 13 Ottobre a Roma

«550mila persone, un solo intento: far capire a Prodi e al suo Governo che è giunto il momento di tornare a votare. E tra quelle persone, c'erano sabato scorso a Roma i ragazzi di Azione Giovani Trani: è stata per noi l'occasione di poter manifestare con tutta l'Italia la volontà di cacciare questo fallimentare governo di sinistra cocktail di indulto, tasse, dico e chi più ne ha più ne metta. Abbiamo lasciato il nostro dovere, il nostro lavoro, la scuola, il divertimento del sabato sera, per essere lì con mezzo milione di persone a scuotere le coscienze degli Italiani e rivendicare un nuovo Governo. Alla faccia di Grillo e dei suoi grillini, alla faccia della loro antipolitica! Gli iscritti di Azione Giovani hanno partecipato al corteo nazionale dei giovani di AN a fianco di alcuni senatori come Ignazio Larussa, Mirko Tremaglia e Giorgia Meloni, Vice Presidente della Camera che ormai costantemente visita la comunità di Destra tranese. Una testimonianza della grande mobilitazione del circolo Tranese che dimostra di non intendere gli appuntamenti in piazza come "gite organizzate" ma come dovere morale in linea con i principi di Destra che contraddistinguono Azione Giovani: l'importante è esserci, non possiamo e non vogliamo affidare il nostro futuro nelle mani di sprovveduti, vogliamo essere protagonisti delle scelte della nostra Nazione perché siamo convinti che la storia e il domani appartengono a noi e li vogliamo difendere, ovunque e in tutti i modi. Il nostro modo di intendere la politica va al di là le mura del nostro circolo, della nostra città, vogliamo dire la nostra anche nei confronti della nostra Nazione, dell'Europa, del Mondo; proprio per questo stiamo combattendo a fianco del popolo birmano, oppresso dalla dittatura marxista - comunista, aderendo ad una campagna nazionale di AG proprio su questo tema.

Nelle prossime riunioni del circolo tranese dei giovani di AN, presso la sede nuova in Via Giustina Rocca 65 (pressi scuola de Amicis), affronteranno anche questi grandi temi, oltre a quelli della politica locale.»

Davide Basso
Presidente AG Trani

© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.