Politica

Banchi con lo spot, Silvestris ne prenota dieci

L'europarlamentare: «Lodevole iniziativa. La Bat è un Ente virtuoso»

«Apprendo con particolare soddisfazione la decisione dell'amministrazione provinciale di Barletta, Andria, Trani, guidata da Francesco Ventola, di invitare le aziende del territorio ad investire nelle scuole, sponsorizzando gli arredi didattici degli istituti superiori». Così l'europarlamentare del Popolo della Libertà, Sergio Silvestris, sull'iniziativa intrapresa dalla neonata provincia pugliese di promuovere presso soggetti privati, mediante sponsorizzazione, la fornitura degli arredi scolastici.

«Si tratta di un'iniziativa significativa - prosegue Silvestris - specialmente in considerazione del periodo di crisi economica quale quello attuale. La nostra provincia nasce come l'Ente più virtuoso in Italia, il che non può che renderci orgogliosi. Pertanto, da rappresentante di questo territorio, non solo condivido l'appello rivolto a tutte le aziende di sponsorizzare gli arredi didattici scolastici, ma rinnovo loro l'invito ad investire nelle nostre scuole, impegnandomi in prima persona ad acquistare dieci kit comprendenti un banco ed una sedia».
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Aggredito Sergio Silvestris, l'ex europarlamentare colpito al volto Aggredito Sergio Silvestris, l'ex europarlamentare colpito al volto L'episodio a Bisceglie nel pomeriggio di lunedì. Solidarietà dal sindaco Spina
Silvestris potrebbe essere candidato presidente alla Regione Silvestris potrebbe essere candidato presidente alla Regione Gioven TV ha lanciato il sondaggio sul gradimento
Detenuto morto a Trani, Silvestris chiede l'intervento dell'UE Detenuto morto a Trani, Silvestris chiede l'intervento dell'UE «Ridurre il sovraffollamento, allargare l'utilizzo del braccialetto elettronico»
Amoruso, Ventola e Silvestris difendono la nuova provincia Amoruso, Ventola e Silvestris difendono la nuova provincia «Bat, esempio di buona gestione»
«Ospedale Trani-Bisceglie, la Regione ci dica dove sono i soldi per farlo» Affondo di Silvestris. E i sindaci: «Aspettiamo una convocazione a Bari»
Crocifisso nelle scuole, iniziativa di Sergio Silvestris «Sì ai simboli religiosi se rappresentativi dell'identità nazionale»
Crisi agricola, Silvestris alza la voce a Bruxelles Chiesti maggiori controlli sulle importazioni di olio e parametri più trasparenti
Haiti, Silvestris sulle iniziative del Parlamento Europeo I deputati europei hanno avviato una raccolta fondi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.