Cattivi odori
Cattivi odori
Cronaca

Cattivi odori, aria irrespirabile in tutta Trani

Cittadini costretti a chiudere le finestre delle abitazioni. In corso accertamenti delle forze dell’ordine

Numerose segnalazioni stanno arrivando da quasi un'ora alle forze dell'ordine da cittadini che chiedono notizie circa una diffusa puzza di bruciato acre e particolarmente pungente, che da via Barletta si va propagando di minuto in minuto in tutta la città. I vigili urbani stanno cercando di capirne la causa, anche perché dai social emergono lamentele da molti abitanti della zona costretti a tenere le finestre chiuse definendo "tremenda" l'aria che si respira, che "prende alla gola".
  • La puzza di Trani
Altri contenuti a tema
Puzza di bruciato nel quartiere Sant'Angelo: sui social impazzano le lamentele dei residenti Puzza di bruciato nel quartiere Sant'Angelo: sui social impazzano le lamentele dei residenti Non è la prima volta che succede, urgerebbe intervento contro i fumi
Cinquepalmi: «La nostra città ostaggio di fumo e puzza» Cinquepalmi: «La nostra città ostaggio di fumo e puzza» L'ex consigliera comunale interviene sui recenti episodi nella zona nord di Trani
11 Cassonetti non lavati in via De Roggiero: la protesta dei residenti Cassonetti non lavati in via De Roggiero: la protesta dei residenti Olezzi insopportabili dai contenitori condominiali del "porta a porta"
Cattivi odori dal depuratore, disperati i residenti della zona nord Cattivi odori dal depuratore, disperati i residenti della zona nord In via Andria, via Barletta e via Papa Giovanni l'aria è irrespirabile
Puzza nelle ore serali, sotto osservazione la discarica Puzza nelle ore serali, sotto osservazione la discarica La causa sono le emissioni di biogas?
Inizio di settimana all’insegna del cattivo odore Le esalazioni di un opificio tornano a farsi sentire
Qualità dell'aria e cattivo odore, Caffarella scrive all'assessore «Reitero la richiesta per conoscere quali iniziatve si intende adottare»
La puzza di Trani La puzza di Trani Chiaro e Tondo 83
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.