Incendi costa nord
Incendi costa nord
Politica

Cinquepalmi: «La nostra città ostaggio di fumo e puzza»

L'ex consigliera comunale interviene sui recenti episodi nella zona nord di Trani

«La nostra Città ostaggio di fumo e puzza, i rifiuti bruciano ancora nel silenzio assoluto dell'amministrazione tutta». A dichiararlo l'ex consigliera comunale, Mariagrazia Cinquepalmi.

«Continuano i disagi ai cittadini causati dal fumo e dall'odore acre di plastica bruciata che da giorni sta investendo diverse aree della nostra città.

La questione dei roghi in città sta diventando davvero insostenibile per la salute dei cittadini e per il benessere del territorio.

L'Arpa si è premurata di verificare se l'aria che respiriamo sia o meno inquinata visto che l'odore acre si percepisce senza necessità di misuratori? L'inerzia del Sindaco è sbalorditiva.

Tra l'altro Trani continua a non essere dotata di centraline per il monitoraggio dell'aria e dell'acqua nonostante la situazione sia diventata davvero insostenibile.

I roghi dei rifiuti servono a far scomparire ogni traccia di sversamenti illegali e a fare spazio a nuovi scarichi.

E' proprio il caso di dire che in città tira una brutta aria».
  • La puzza di Trani
Altri contenuti a tema
Cattivi odori, aria irrespirabile in tutta Trani Cattivi odori, aria irrespirabile in tutta Trani Cittadini costretti a chiudere le finestre delle abitazioni. In corso accertamenti delle forze dell’ordine
11 Cassonetti non lavati in via De Roggiero: la protesta dei residenti Cassonetti non lavati in via De Roggiero: la protesta dei residenti Olezzi insopportabili dai contenitori condominiali del "porta a porta"
Cattivi odori dal depuratore, disperati i residenti della zona nord Cattivi odori dal depuratore, disperati i residenti della zona nord In via Andria, via Barletta e via Papa Giovanni l'aria è irrespirabile
Puzza nelle ore serali, sotto osservazione la discarica Puzza nelle ore serali, sotto osservazione la discarica La causa sono le emissioni di biogas?
Inizio di settimana all’insegna del cattivo odore Le esalazioni di un opificio tornano a farsi sentire
Qualità dell'aria e cattivo odore, Caffarella scrive all'assessore «Reitero la richiesta per conoscere quali iniziatve si intende adottare»
La puzza di Trani La puzza di Trani Chiaro e Tondo 83
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.