Trani - martedì 4 giugno 2013
10.17
Anche se l'estate sembra ancora lontana, è bene cominciare a parlare di sole e di come difendersi dal le esposizioni dei raggi ultravioletti in maniera adeguata, evitando così rischi di ustioni e danni alla pelle. Come proteggersi? Quali precauzioni adottare? Ne abbiamo parlato con il dottor Stefano Canaletti, farmacista e titolare della farmacia De Nicolo di Trani.
Fondata nel 1930, la farmacia De Nicolo offre servizi come le prenotazioni per le visite specialistiche, la misurazione gratuita della pressione sanguigna, le preparazioni galeniche, la consulenza dietetica, la consulenza per prima infanzia con prodotti specifici, il test del capello, della glicemia e colesterolo, nonchè consulenza cosmetica. La farmacia riserva particolare attenzione alla celiachia con approvvigionamento di qualsiasi prodotto specifico in sole cinque ore. Presso la farmacia De Nicolo è presente anche un fornito reparto di omeopatia e veterinaria.
Altri contenuti a tema
Salute d'asporto Alimenti cancerogeni, cosa dice davvero la scienza
Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Eventi e cultura Presentato a Trani il libro “Una vita per vincere il cancro” del professor Francesco Schittulli
La presentazione, a cura della LILT Trani, ieri sera, nell’auditorium del Polo Museale di Trani, con l’intervento di Gianfranco Fiume
Salute d'asporto Aumento di peso dopo le vacanze: cosa è importante sapere
Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Salute d'asporto Omocisteina e rischio cardiovascolare
Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail