Divieto bevande alcoliche
Divieto bevande alcoliche
Enti locali

Concerto del primo maggio a Trani, divieto di vendita e consumo di bevande in contenitori di vetro o lattina

L'ordinanza interesserà la zona porto e le vie limitrofe

Il primo maggio nella Bat è anche musica. Trani ospita a partire dalle 19 il concerto in piazza Quercia.

Con ordinanza sindacale 9/2019 è disposto divieto assoluto di vendita per asporto di bevande di qualsiasi genere in contenitori in vetro o in lattina in alluminio, nonché il divieto assoluto di detenere e consumare bevande (alcoliche e non) in bottiglie di vetro e lattine in alluminio nella zona interessata dall'evento (via Statuti Marittimi, via San Giorgio, via Santa Maria, piazza Plebiscito, piazza Teatro, via Zanardelli).

Il divieto vige dalle 19 del giorno 1 maggio fino alle ore 2 e interessa attività di somministrazione di alimenti e bevande, titolari di attività commerciali in sede fissa, ambulanti, attività artigianali di produzione e vendita di alimenti e i gestori di distributori automatici.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Piazza Gradenigo rinasce: Trani ritrova il suo cuore, la “nuova” Sant’Agostino è realtà Piazza Gradenigo rinasce: Trani ritrova il suo cuore, la “nuova” Sant’Agostino è realtà Dopo un percorso complesso tra ostacoli e polemiche, l’amministrazione rivendica il risultato: “Un’opera di coraggio restituita alla città”
Licia, la “Dama di Fiori” che fa bello il centro storico di Trani Licia, la “Dama di Fiori” che fa bello il centro storico di Trani Tra cura del verde e senso civico, il suo esempio diventa simbolo di cittadinanza attiva e collaborazione con istituzioni e imprese
Servizio Civile Universale, proroga al 16 aprile: 10 posti disponibili al Comune di Trani Servizio Civile Universale, proroga al 16 aprile: 10 posti disponibili al Comune di Trani Tre progetti tra cultura e assistenza per i volontari: domande online entro le ore 14 tramite piattaforma
Do you speak English? Al via a Trani il laboratorio gratuito per adulti Do you speak English? Al via a Trani il laboratorio gratuito per adulti Al Family Lab un percorso tra lingua e cultura inglese per migliorare la conversazione in modo dinamico
Consiglio Comunale di Trani. Discarica "Puro Vecchio", il Sindaco Bottaro: "Nessun debito per le future generazioni" Consiglio Comunale di Trani. Discarica "Puro Vecchio", il Sindaco Bottaro: "Nessun debito per le future generazioni" Smentiti i presunti buchi di bilancio, copertura economica garantita attraverso fondi regionali e la ricostituzione del fondo di garanzia da oltre 36 milioni di euro
Family Lab: ad aprile 2026 un mese di attività, formazione e supporto per tutte le famiglie Family Lab: ad aprile 2026 un mese di attività, formazione e supporto per tutte le famiglie Laboratori, incontri tematici, percorsi su affido e adozione e servizi specialistici tra Trani e Bisceglie
Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Anselmo Mannatrizio (PD–CONI): “Un’opera che cambierà il volto della città”
PN Metro Plus, a Trani due giorni di workshop su innovazione e inclusione sociale PN Metro Plus, a Trani due giorni di workshop su innovazione e inclusione sociale Il 26 e 27 marzo amministrazioni di 39 città del Sud a confronto su co-progettazione e buone pratiche per lo sviluppo urbano sostenibile
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.