Associazioni

Concorso fotografico "L'emozione di una foto"

I dettagli dell'iniziativa dell'Avis comunale di Trani

La Commissione Giovani, dell'Avis Comunale di Trani indice il Concorso Fotografico "AviScatta" sul tema "L'emozione di una foto". Ogni iscritto partecipante al concorso può presentare un massimo di 3 opere sia in bianco e nero che a colori. Sono escluse dal concorso le diapositive. L'Avis Giovani si riserva la facoltà di non accettare immagini la cui realizzazione si presume possa recare danno o offesa al soggetto della stessa.
Le opere pervenute saranno esaminate da una Giuria di esperti professionisti della città di Trani e dell'Avis Comunale. Saranno premiate le prime tre opere classificate con rispettivamente 250, 150 e 100 euro. La quota di partecipazione al concorso è fissata in Euro 10,00. "L'Emozione di una foto" è anche MMS. Le fotografie da telefono cellulare (MMS) dovranno essere inviate via posta elettronica all'indirizzo trani.comunale@avis.it con oggetto: "concorso fotografico AVIS GIOVANI". I 3 vincitori saranno premiati con ricariche telefoniche del valore di €25. Il bando e le informazioni necessarie sono reperibili presso la sede dell'Avis Trani, Sez. A. Menga, in V. Marsala n. 89.
Tel./fax. : 0883/588031 - Indirizzo e.mail: trani.comunale@avis.it
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.