Archeoclub
Archeoclub
Eventi e cultura

Coronavirus, l'Archeoclub risponde all'emergenza con una programmazione culturale

L'iniziativa in collaborazione con l'associazione Domenico Sarro e la libreria Luna di Sabbia

L'emergenza Coronavirus ha stravolto le abitudini di vita e l'Archeoclub sede di Trani "Antonio Piccinni" risponde con una iniziativa culturale, occasione di svago e apprendimento da vivere in famiglia e online con gli amici, per questo ha predisposto, con notevole impegno, un'offerta molto articolata di alternative virtuali alla frequentazione fisica di luoghi e persone a sostegno dei corretti comportamenti e del rispetto delle regole dettate per ridurre la possibilità di contagio da COVID-19.
Archeoclub
L'Archeoclub sede di Trani, in collaborazione con l'Associazione culturale musicale "Domenico Sarro" e la libreria "Luna di Sabbia" ha avviato una iniziativa di "sostegno" culturale in questo delicato periodo con una programmazione culturale che comprende: biblioteche digitali, canali tematici, riviste, letture, audible, musica classica, concerti, opera, teatro, architettura, storia, fotografia, filosofia, recensioni, "pillole" di inglese, viaggi, musei virtuali e conferenze con una rassegna giornalistica di testate anche internazionali ed una sezione Kids con romanzi, fumetti, album illustrati, teatro per i più piccoli, una sorta di arena digitale rivolta alla cultura. Accedendo alla pagina ufficiale dell' Archeoclub sede di Trani "Antonio Piccinni" riusciremo a superare in maniera costruttiva questo periodo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.