Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Debora Ciliento: «Grazie ai 4311 cittadini di Trani»

«Torno a lavorare ponendo al centro dei miei interventi le storie e i bisogni dei più fragili»

«Ringrazio i 22746 cittadini della Bat, di cui 4311 di Trani, che hanno scelto e sostenuto il Partito democratico». È il commento della consigliera regionale del PD, Debora Ciliento.

«È stata una campagna elettorale veloce e complessa. Ancora una volta il Partito mi ha chiesto di mettermi al servizio e l'ho fatto, pur sapendo le difficoltà a cui andavo incontro.

Ringrazio i compagni di viaggio di quest'avventura: Francesco Boccia, Domenico Lomelo, Raffaele Piemontese, Sabino Zinni, Gianni Vurchio e Shady Alizadeh. Abbiamo lavorato mettendo al primo posto la passione per la politica.

Ringrazio i militanti del Partito che mi e ci hanno sostenuti. L'unico rammarico è sapere che non tutto il PD della BAT ci è stato vicino in maniera attiva. Avremo modo di confrontarci e capire se le nostre strade ci vedono ancora camminare nella stessa direzione.

Abbiamo perso, ma nonostante tutto restano le belle parole che sto ricevendo da parte di tante persone.

Ora è il momento di augurare buon lavoro ai parlamentari eletti e dare avvio ad una fase di confronto all'interno del Pd.

Torno a lavorare in consiglio regionale come ho sempre fatto, torno a lavorare ponendo al centro dei miei interventi le storie e i bisogni dei più fragili. Ancora grazie a tutti».
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Approvata in Regione la legge su pari opportunità in riferimento all'orientamento sessuale dei cittadini Approvata in Regione la legge su pari opportunità in riferimento all'orientamento sessuale dei cittadini Debora Ciliento:"Una nuova pagina di buona politica del Consiglio Regionale"
Incarico di assessore a Debora Ciliento, soddisfazione dalla segreteria regionale PD Incarico di assessore a Debora Ciliento, soddisfazione dalla segreteria regionale PD Nicola Ventura commenta la delega di "grandissima responsabilità per lo sviluppo della nostra Regione"
Nuove nomine regionali: Ia tranese Debora Ciliento nuovo assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile Nuove nomine regionali: Ia tranese Debora Ciliento nuovo assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile il presidente Emiliano ha sottoscritto i nuovi incarichi
Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 22 novembre all’auditorium san Luigi Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 22 novembre all’auditorium san Luigi Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»
1 Abolizione del reddito di cittadinanza, Ciliento: «Politica che non tiene conto dei bisogni del popolo» Abolizione del reddito di cittadinanza, Ciliento: «Politica che non tiene conto dei bisogni del popolo» «Non possiamo rimanere inermi e non pensare agli ultimi», sottolinea la consigliera regionale del Pd
4 Trattamento di fine mandato, tra i “no” c’è quello della consigliera Ciliento Trattamento di fine mandato, tra i “no” c’è quello della consigliera Ciliento «Non è quello che serve in questo momento alla Puglia»
I cattolici in politica, Ciliento: «Ecco perché il mio sostegno a Elly Schlein» I cattolici in politica, Ciliento: «Ecco perché il mio sostegno a Elly Schlein» L'intervento della consigliera regionale del Pd
Oggi l'incontro a San Luigi con Debora Ciliento e Loredana Capone Oggi l'incontro a San Luigi con Debora Ciliento e Loredana Capone "Un appuntamento importante per militanti e tutti coloro i cui ideali sono vicini a quelli del centro sinistra"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.