Città dell'infanzia
Città dell'infanzia
Associazioni

Emozioni...tutte per me, in villa comunale torna l'appuntamento di Città dell'Infanzia

Il 24 novembre una giornata ricca di giochi e iniziative

In occasione della Giornata dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, il 24 novembre – nella Villa comunale di Trani, Città dell'Infanzia, con il patrocinio di Opes – Comitato provinciale Bari e il sostegno economico del Comune di Trani, festeggerà i suoi 10 anni di attività nel terzo appuntamento "Emozioni …tutte per me", un viaggio magico tra colori e sentimenti.

I bambini avranno l'opportunità di esplorare le proprie emozioni attraverso sport, laboratori creativi e coinvolgenti. Un momento unico per imparare a riconoscere, esprimere e condividere le proprie sensazioni!

Con la preziosa collaborazione di Judo Trani, Circolo Tennis Tavolo Trani, Balance Academy e vari professionisti del settore come la dott.ssa Iolanda d'Abbruzzo, dott.ssa Francesca Tiseo, dott. Giorgio Pagnotta, dott.ssa Marianna Albanese, dott.ssa Angela Croce, Annalisa Stillavato e Cinzia Faconda il progetto "Emozioni…tutte per me" diviene un'esperienza unica per i bambini. Attraverso un mix di attività, i piccoli partecipanti si sentiranno protagonisti di una storia indimenticabile. Le arti marziali, il tennis da tavolo, l'hip hop, i giochi pedagogici, l'arteterapia, la psicomotricità, il cake design e il body painting saranno al centro di questa avventura.

Ogni attività è pensata per stimolare la creatività, la coordinazione e il lavoro di squadra, offrendo ai bambini l'opportunità di esplorare nuove passioni e sviluppare competenze personali. L'obiettivo è quello di creare un ambiente inclusivo e stimolante, dove i piccoli sognatori potranno esprimere sé stessi e vivere un'esperienza di crescita unica, ricca di divertimento e apprendimento.

I lab, gratuiti, sono tutti a numero chiuso.
Prenotazioni su https://www.cittadellinfanzia.it/prenotazioni.php
Insieme, costruiamo un futuro dove ogni emozione conta!
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Ieri mattina l’inaugurazione in Villa Comunale della seconda edizione del Festival, dopo il successo dello scorso anno
"Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione "Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione A seguito della segnalazione dell'associazione, la Capitaneria di Porto di Barletta chiede accertamenti per il "grave stato di degrado strutturale"
Splendida,  ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Splendida, ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Le foto inviate da un cittadino in redazione che ci chiede :"Perché?"
Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Le parole del Vicesindaco Ferrante su lavori e lungaggini burocratiche
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118
1 Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Nonostante le dichiarazioni di maggio e luglio scorso, il cantiere della Villa è in stallo: tra muraglioni a rischio e degrado, l'estate si va concludendo senza segnali di ripartenza
Ripartono i lavori nella villa comunale di Trani Ripartono i lavori nella villa comunale di Trani Si va verso la conclusione dell'intervento che permetterà il consolidamento del muraglione
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.