Antonio Giannetti
Antonio Giannetti
Politica

Fitto casa 2021, Giannetti (Pd): «Provvedimento atteso da molto tempo»

Nota della segreteria cittadina del PD

La Segreteria cittadina del Partito Democratico di Trani, prende atto che è notizia di questi giorni l'approvazione della graduatoria provvisoria per l'ammissione ai benefici fitto casa in competenze per l'anno 2021.

"È un provvedimento che molte famiglie in difficoltà attendevano da tempo" dice il segretario del Circolo, Antonio Giannetti.

"Purtroppo il problema casa, in momenti come questi, è vissuto con particolare attenzione e non possiamo che essere felici per questo provvedimento".

In graduatoria sono risultate idonee 1682 istanze di cui 1004 di Fascia A e 678 di Fascia B. Per eventuali ricorsi e per integrazione documentale, c'è tempo fino alle ore 12 di venerdì 17 marzo.

La misura di sostegno ammonta complessivamente a 3.522.108,06 euro in quanto, a poche ore dalla scadenza del termine, l'amministrazione comunale di Trani è riuscita ad aggiudicarsi ulteriori 587.569,38 euro dalla Regione Puglia, da aggiungersi al contributo comunale già deliberato, di 489.089,90 euro.
  • PD
Altri contenuti a tema
Daniele Santoro scioglie Trani Sociale ed entra a far parte del Partito Democratico Daniele Santoro scioglie Trani Sociale ed entra a far parte del Partito Democratico «Sono molto contento di questa scelta, raggiunta dopo anni di esperienza nel mondo politico-amministrativo»
Pd primo partito in Puglia, Giovani Democratici: «Risultato storico» Pd primo partito in Puglia, Giovani Democratici: «Risultato storico» Il commento del segretario provinciale Alberto De Toma
Elezioni europee: Pd primo partito a Trani, nella Bat e in Puglia Elezioni europee: Pd primo partito a Trani, nella Bat e in Puglia La nota del segretario Antonio Giannetti
Scomparsa di Ambrogio Giordano, il cordoglio del PD Trani Scomparsa di Ambrogio Giordano, il cordoglio del PD Trani "Persona di grande empatia unita ad elevate capacità  professionali"
Progetto Costa Nord, PD Trani: "Lavoro meticoloso dell'Amministrazione" Progetto Costa Nord, PD Trani: "Lavoro meticoloso dell'Amministrazione" La nota del segretario del partito cittadino
Nomina Ciliento, malumori nel PD Bat: «Non premio ma scelta obbligata» Nomina Ciliento, malumori nel PD Bat: «Non premio ma scelta obbligata» La segreteria del nord barese contesta la scelta dell'assessore
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Giannetti: "Importante risultato che dimostra come il suo impegno sia riconosciuto senza riserve all’interno della maggioranza"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.