dino marinaro 1
dino marinaro 1
Politica

Fli e MpA: «Anche noi abbiamo un candidato sindaco»

Elezioni amministrative 2012, Marinaro rilancia. «A Trani si voterà per cambiare finalmente quest’amministrazione inerme»

«Futuro e Libertà insieme al Movimento per le autonomie, cioè due partiti fondanti del terzo polo, hanno cominciato insieme da mesi a lavorare per il futuro, aprendo a giovani, giovanissimi, a neofiti della politica, per una politica nuova e vicina ai cittadini. Hanno al loro interno già il candidato sindaco e stanno predisponendo il programma fatto di cose concrete e fattibili, stanno allestendo liste credibili e propositive ed a pieno titolo si presenteranno ai cittadini come i soli rappresentanti del terzo polo, in considerazione che gli altri partiti con i loro rappresentanti cittadini hanno al momento considerato di allearsi con partiti di sinistra con l'illusione di una vittoria e quindi una sedia o di uno strapuntino». Dino Marinaro, consigliere comunale e riferimento locale di Futuro e Libertà aggiunge ulteriore carne a cuocere nel calderone delle prossime amministrative.

«A Trani - spiega Marinaro - si voterà per cambiare finalmente quest'amministrazione inerme. Abbiamo letto delle numerose nomination a sindaco: quelle solite, quelle di bandiera, quelle di provocazione, ma anche nomination nuove. Trani politicamente è una città particolare e quindi abbiamo anche la formazione di coalizioni strane e composite. Noi di Futuro e libertà e MpA aspettiamo di allargare la coalizione a tutte quelle associazioni ed ai gruppi di cittadini che si riconoscono nelle nostre idee e che si riconosceranno nel nostro programma e che faranno da corona al nostro sindaco. Siamo certi di ottenere quelle messe di voti che ci consentiranno con forza di rappresentare i cittadini tranesi nel prossimo governo locale».
  • Dino Marinaro
  • Amministrative 2012
  • Futuro e Libertà
Altri contenuti a tema
Presunta diffamazione, assolto l'ex-consigliere Marinaro Presunta diffamazione, assolto l'ex-consigliere Marinaro Con una lettera, puntò il dito sugli affidamenti del Comune ad avvocati "non tranesi"
Diffamazione nei confronti dell'ex comandante Modugno, assolto Dino Marinaro Diffamazione nei confronti dell'ex comandante Modugno, assolto Dino Marinaro In una lettera venivano contestava le nomine legali affidate a "non" tranesi
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Riserbato-Operamolla un anno dopo Riserbato-Operamolla un anno dopo Il sindaco: «Stiamo profondendo il massimo sforzo per Trani. I cittadini abbiano fiducia»
Si avvicina lo spettro della Tares, Fli chiede notizie Si avvicina lo spettro della Tares, Fli chiede notizie Si attende il regolamento per scoprire se vi siano o meno agevolazioni e di che tipo
Amet, Marinaro insiste: «Riserbato dica la verità» Amet, Marinaro insiste: «Riserbato dica la verità» Il segretario provinciale di Fli reitera la richiesta di chiarimento sulla posizione di De Toma
«Perché non si nomina un nuovo amministratore ad Amet?» «Perché non si nomina un nuovo amministratore ad Amet?» Marinaro (Futuro e Libertà) chiede chiarimenti sull’attività dell’azienda
Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Il Tar: al sindaco spetta una maggioranza di seggi non inferiore al 60%
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.