Striscione contro Quarto
Striscione contro Quarto
Vita di città

Flop Utd, tifosi in protesta contro Quarto fuori lo stadio comunale

Striscioni, fumogeni e cori per l’abbandono improvviso del presidente

Fumogeni, striscioni e cori di protesta. Fuori lo stadio comunale di Trani è iniziata la protesta contro l'ormai ex presidente della Utd Sky Trani, Danilo Quarto per l'abbandono improvviso quanto inaspettato avvenuto nelle scorse ore. A manifestare un nutrito gruppo di tifosi (circa 300) che ha deciso di darsi l'appuntamento per commentare quanto sta accendendo in città ma soprattutto rimarcare l'attaccamento ai colori bianco-azzurro della maglia tranese. Finora la protesta si sta svolgendo in maniera pacifica e senza troppo disordine. I sentimenti che prevalgono nei protestanti sono delusione e rabbia per un progetto fallito sul nascere. Gli striscioni recitano: "Volevi fare il presidente con i soldi della gente", "parlavi di programmazione, speculando sulla nostra passione", "Trani merita rispetto".
Protesta contro QuartoProtesta contro QuartoProtesta contro Quarto
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.