Giovani per Gigi Riserbato
Giovani per Gigi Riserbato
Politica

Giovane Italia Trani, Scoccimarro e Scaglione i vertici

Il primo nominato presidente, il secondo coordinatore. «Il nostro obiettivo sarà riavvicinare i giovani alla politica»

In occasione dell'assemblea cittadina dello scorso 22 ottobre sono stati individuati i due nuovi referenti della Giovane Italia Trani; si tratta di Claudio Scoccimarro e Lorenzo Scaglione, rispettivamente nominati presidente e coordinatore. «Affrontiamo con molto entusiasmo questo nuovo impegno» affermano i due dirigenti.

«Siamo consapevoli - dicono - del momento delicato che i giovani stanno attraversando e del sentimento antipolitico presente in Italia. Il nostro obiettivo sarà riavvicinare i giovani alla politica attraverso azioni serie e decise che abbiano come priorità la risoluzione delle problematiche giovanili».

Il direttivo di Giovane Italia è così composto: ragazzi: Salvatore Scandamarre, Luana Papagno, Gianluca Paradiso, Antonio Puca, Mirco Musicco, Aldo Ferrante, Daniele Spallucci e Antonio Di Molfetta. «Con loro - concludono Scocccimarro e Scaglione - e con i numerosi militanti, metteremo le basi per creare una nuova classe dirigente che abbia come principio la meritocrazia ed il costante impegno».
  • Giovane Italia
Altri contenuti a tema
«Giovane Italia? Burattini nelle mani di padrini politici» «Giovane Italia? Burattini nelle mani di padrini politici» Beppe Corrado difende Raimondo Lima e piccona il circolo
Attacco a Lima Attacco a Lima Il circolo della Giovane Italia stigmatizza i comportamenti del giovane consigliere
Rating, da Trani partono anche le e-cards di protesta Rating, da Trani partono anche le e-cards di protesta Iniziativa del gruppo provinciale dei giovani del Pdl
Giovane Italia Trani, ecco i candidati al Consiglio comunale Giovane Italia Trani, ecco i candidati al Consiglio comunale In rete un video per la presentazione di quattro candidature
Lite nella destra giovanile, Sotero fa il pompiere Lite nella destra giovanile, Sotero fa il pompiere «Giovane Italia è viva e vegeta e dirà la sua nel 2012»
Raimondo Lima apre il fuoco sui giovani di destra Raimondo Lima apre il fuoco sui giovani di destra «Stessi limiti dei grandi. Meglio essere avanguardia che retroguardia»
Consiglio deserto, Giovane Italia chiede conto ai vertici PdL Consiglio deserto, Giovane Italia chiede conto ai vertici PdL Tiene banco la mancata approvazione del documento pro legalità
Nuovo direttivo per la Giovane Italia Composto dalla fusione dei gruppi giovanili di Alleanza nazionale e Forza Italia
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.