Fotografia
Fotografia
Cronaca

Ha un malore, non trova più zaino e macchina fotografica

Un 26enne affetto da epilessia focale chiede aiuto per ritrovarla. La sacca era stata lasciata dalle parti di viale Germania, qualcuno se l’è presa

«Aiutatemi a ritrovare la mia macchina fotografica». Antonio ha 26 anni e soffre di epilessia focale. Appassionato di fotografia e collezionismo, ieri pomeriggio, come abitudine, era uscito in bici, zaino in spalla, per realizzare qualche scatto nel centro storico di Trani. Durante il tragitto ha accusato una crisi. Non avendo con sé i medicinali il giovane ha cercato di avvicinarsi quanto più possibile a casa. Giunto dalle parti di viale Germania, Antonio si è sentito male. Solo qualche ora dopo è riuscito a tornare a casa, stordito, a piedi e senza zaino. Dopo un controllo medico nell'ospedale di Andria, Antonio ha cercato di ricostruire cosa gli sia successo.

L'ultimo ricordo nitido è quello di aver lasciato bicicletta e zaino vicino l'abitazione di una parente. Fortunatamente la bicicletta è stata ritrovata ma lo zaino no. Nella zaino c'era una Reflex Canon 650D, il cavalletto e soprattutto delle toppe da collezione dell'esercito cui è molto legato. Ne collezionava di ogni tipo e lo zaino ne era pieno. Lo zaino è della Sweet Years, colore verde esercito (la scritta va dal basso verso l'alto ed è azzurra). All'interno vi erano alcuni biglietti del treno per la tratta Trani-Bari, tickets agevolati per il suo tipo di problema, impossibili da riutilizzare senza il documento d'accompagnamento che attesti il problema.

Antonio ha sporto denuncia ma sa già che sarà impresa ardua ritrovare lo zaino. Adesso conta nell'aiuto di qualcuno per recuperare i suoi effetti personali. A disposizione c'è un numero di telefono: 345.6256335.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.