Piscina
Piscina
Enti locali

Il Comune di Trani organizza attività di idroterapia per bambini con disabilità

L’attività sarà condotta da terapisti specializzati con l’obiettivo di migliorare il livello motorio e cognitivo dei giovani

A Trani, presso la piscina Di Palma (via Barletta 164/A) è stata organizzata un'attività di idroterapia rivolta a bambini/e e ragazzi/e con disabilità di età compresa tra 4 e 25 anni.

L'attività sarà condotta da terapisti specializzati con l'obiettivo di migliorare il livello motorio e cognitivo dei giovani. In previsione dell'inizio del corso (in programma ogni sabato a partire dal 30 settembre) è data la possibilità agli interessati di far pervenire una manifestazione d'interesse all'indirizzo mail taf@comune.trani.bt.it dalle ore 9 del 25 settembre alle ore 9 del giorno successivo.

Le mail verranno valutate dagli uffici, non costituiscono diritto acquisito per la partecipazione e verranno utilizzate nell'ambito delle successive iniziative del Trani Autism Friendly.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Dimensionamento scolastico a Trani ? Il Centrodestra: "Sindaco ostaggio della sua stessa maggioranza" Dimensionamento scolastico a Trani ? Il Centrodestra: "Sindaco ostaggio della sua stessa maggioranza" Il comunicato stampa della coalizione
Dimensionamento Scolastico a Trani: l'impasse è politica, la conferma del Sindaco Galiano dopo il rinvio della Giunta Dimensionamento Scolastico a Trani: l'impasse è politica, la conferma del Sindaco Galiano dopo il rinvio della Giunta Raggiunto telefonicamente, il primo cittadino conferma che il freno non arriva dal dialogo con le famiglie, ma dagli equilibri interni alla maggioranza: «Sul merito la quadra c’è, ora però serve responsabilità: questo nodo si trascina da 11 anni».
Tari, il Comune scopre 1.613 posizioni irregolari: in arrivo oltre 720mila euro Tari, il Comune scopre 1.613 posizioni irregolari: in arrivo oltre 720mila euro Incrocio delle banche dati e controlli dell’Ufficio Tributi per recuperare le somme non versate
Lutto | E' deceduto a Belluno l'avvocato Francesco Mazzoccoli Lutto | E' deceduto a Belluno l'avvocato Francesco Mazzoccoli Originario di Trani, dove fu vicesindaco e consigliere negli anni '80, si era trasferito in Veneto per motivi professionali
Editoriale. Scusate il disturbo | Ci stanno pensando davvero!! Indennità mensile ai consiglieri comunali e... riguarda anche Trani Editoriale. Scusate il disturbo | Ci stanno pensando davvero!! Indennità mensile ai consiglieri comunali e... riguarda anche Trani La proposta non è ancora legge, ma rilanciata da organi di stampa autorevoli è ora all’esame della Camera dei Deputati
Riparte l’attività educativa territoriale: due appuntamenti al parco de Gemmis Riparte l’attività educativa territoriale: due appuntamenti al parco de Gemmis Il 21 e 22 settembre dalle 18 alle 20
Assessorato alle Politiche Abitative Trani | Donata Di Meo:”Attivato lo sportello di Assistenza e Facilitazione Digitale per il Bando ERP” Assessorato alle Politiche Abitative Trani | Donata Di Meo:”Attivato lo sportello di Assistenza e Facilitazione Digitale per il Bando ERP” “Il servizio pensato per fornire chiarimenti, supporto informativo e assistenza tecnica nella compilazione delle domande”
Comune di Trani: al via “Avviso Pubblico per il Servizio Doposcuola 2026/2027” Comune di Trani: al via “Avviso Pubblico per il Servizio Doposcuola 2026/2027” Pubblicato il bando per la gestione di 130 giornate di attività dedicate a 70 minori del territorio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.