Fondazione Seca
Fondazione Seca
Vita di città

Il Polo museale riapre i battenti: ecco gli accessi consentiti

Un percorso predefinito consentirà di visitare le collezioni e le mostre in corso

"Il Polo Museale mostra e racconta storie millenarie, di emozioni forti, indimenticabili. Il Polo Museale vi aspetta, come tanti altri luoghi in giro per il bel paese feriti dal silenzio. Ci riprenderemo tutto e, insieme, ora riprendiamo a fare il nostro bellissimo lavoro". Il Polo Museale di Trani ha finalmente riaperto i battenti, lo ha fatto lo scorso 26 maggio, ma prima di volerlo comunicare e diffondere ha preferito testare tutte le procedure di sicurezza per far fronte all'emergenza sanitaria che ci ha colpito e garantire ai propri utenti i massimi livelli di sicurezza nel rispetto delle normative vigenti.

Dunque sono nuovamente consentiti gli accessi al:
• Museo Diocesano
• Museo della macchina per scrivere
• Biblioteca Orientalis
• Museo Sinagoga Sant'Anna

Il Polo Museale ha adottato i seguenti orari di apertura al pubblico: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00, mentre resterà chiuso il pomeriggio. Il sabato e la domenica, invece, dalle 9.30 alle 13.30 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.

L'ingresso, in questa prima fase, sarà consentito in numeri ridotti ed è gradita la prenotazione da effettuarsi telefonicamente al numero 0883 582470 oppure via mail all'indirizzo info@fondazioneseca.it. Gli utenti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina di protezione e i guanti mono-uso, oltre a rispettare sia all'interno che all'esterno della struttura la distanza minima di 1 metro. All'interno del Polo, un percorso predefinito consentirà di visitare le varie Collezioni storiche e contemporanee e le mostre in corso.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.