Presidio libera
Presidio libera
Associazioni

Il presidio Libera Trani organizza una cena per il tesseramento

L'evento è finalizzato anche a far conoscere le attività promosse dal Presidio

Venerdì 16 dicembre alle ore 20:30, presso 'La Locanda del Giullare', il Presidio Libera di Trani organizza una 'Cena del tesseramento' per promuovere la nuova campagna associativa annuale dedicata alla pace, alla libertà e alla giustizia sociale.

L'evento è finalizzato anche a far conoscere le attività promosse dal Presidio favorendo l'incontro con la bella realtà fondata sull'inclusione sociale sostenuta dal ristorante che sorge in piazza Mazzini.

In tale occasione sarà possibile sottoscrivere la tessera associativa e consumare un menù completo al costo complessivo di 30€ per gli over 25 e di 20€ per gli under 25.

Gli attivisti di Libera e il personale della Locanda saranno felici di accogliervi per trascorrere una serata diversa dal solito in cui sarà possibile associare all'atmosfera conviviale di una cena, la possibilità di vivere pienamente il proprio territorio con le sue realtà associative e dinamiche sempre pronte a donare il proprio contributo per la collettività.

Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero di linea e WhatsApp 0883 58 73 87.
  • Libera
Altri contenuti a tema
"Semi di legalità", Debora Ciliento elogia i 10 anni di Libera Trani "Semi di legalità", Debora Ciliento elogia i 10 anni di Libera Trani L'assessore regionale interviene dopo l'incontro con Don Ciotti: "Mai abbassare la guardia".
Libera Trani, 10 anni contro le mafie: un decennio di memoria e impegno civile Libera Trani, 10 anni contro le mafie: un decennio di memoria e impegno civile il prossimo 10 ottobre per celebrare il decennale del presidio, una giornata di incontri con magistrati, studenti e familiari di vittime innocenti
Libera Trani celebra la legalità: 29 anni di riutilizzo sociale dei beni confiscati Libera Trani celebra la legalità: 29 anni di riutilizzo sociale dei beni confiscati Un incontro promosso con la Comunità Oasi2 San Francesco per sensibilizzare sul valore del riuso dei beni sottratti alla mafia.
Solo contro la mafia, ieri in scena lo spettacolo di Libera Trani Solo contro la mafia, ieri in scena lo spettacolo di Libera Trani Un coinvolgente monologo interpretato da Arianna Gambaccini
Torneo di calcio di Libera Trani, vince il reparto della Polizia Penitenziaria Torneo di calcio di Libera Trani, vince il reparto della Polizia Penitenziaria Si è rinnovato l'appuntamento calcistico in memoria della strage di via d'Amelio
Don Ciotti a Trani: "L'omertà uccide la speranza e la verità" Don Ciotti a Trani: "L'omertà uccide la speranza e la verità" Il Presidente nazionale di Libera ha incontrato gli studenti nella Parrocchia di San Magno per l’evento “La Strada che conviene”. Presente anche il Procuratore Nitti
"Libera" Trani: al via l'organizzazione del torneo di calcio a dedicato a Paolo Borsellino e ai valori della legalità "Libera" Trani: al via l'organizzazione del torneo di calcio a dedicato a Paolo Borsellino e ai valori della legalità La riunione associativa lunedì nel parco di via delle Tufare
Arresti per estorsione, Libera: «Pronti ad accogliere eventuali richieste di aiuto» Arresti per estorsione, Libera: «Pronti ad accogliere eventuali richieste di aiuto» «Per attivare percorsi risolutivi nel massimo rispetto della riservatezza che tali situazioni richiedono»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.