Villa Guastamacchia
Villa Guastamacchia
Politica

Il tarlo: in giunta torna di nuovo la transazione Guastamacchia

Ma non passa neanche stavolta: ennesimo ritiro della delibera. Raffaella Di Lernia «Si stava preparando un ultimo blitz»

Nel marasma politico generale, mentre si discute di coalizioni e intese, la giunta comunale, zitta zitta, torna a riunirsi per cercare di licenziare il provvedimento per addivenire ad una soluzione transattiva della controversia legale su villa Guastamacchia senza prima passare dal Consiglio comunale. Il provvedimento però ha subito per l'ennesima volta uno stop, con ritiro della delibera da parte dell'assessore proponente.

L'ordine del giorno non era sfuggito al presidente di Forza Trani, Raffaella Di Lernia: «Abbiamo appreso - dice Di Lernia - che si stava preparando un ultimo blitz per portare la transazione ad essere approvata in giunta. Ma dico, com'è possibile che si decida di una questione così importante in articulo mortis e sotto votazioni? Quasi a conferma di coloro che da tempo sostengono che il centrodestra non sia molto interessato a vincere le elezioni? In effetti tra risse, provvedimenti amministrativi da urlo e questa transazione Guastamacchia non concordata dalla politica, non c'è da stare molto allegri».
  • Villa Guastamacchia
  • Forza Trani
Altri contenuti a tema
Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» L'ex Assessore accusa l'Amministrazione di sostegno minimo e tempistiche politiche, chiedendo subito il bando
A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità Amoruso, presidente Auser: "Un simbolo di inclusione e un modello di collaborazione"
Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Botta e risposta fra l'Amministrazione Comunale ed il Mov.Civico "Articolo 97"
Attività di coprogettazione a Villa Guastamacchia, bando su Empulia Attività di coprogettazione a Villa Guastamacchia, bando su Empulia Scadenza fissata al 31 gennaio 2023. Importo complessivo di 72.000 euro per il triennio
A scuola di clownterapia nel weekend  con "Il treno del sorriso" a Villa Guastamacchia A scuola di clownterapia nel weekend con "Il treno del sorriso" a Villa Guastamacchia Il dottor Roberto Flangini terrà il 4° dei 7 moduli del “Laboratorio Emozionale"
Festa dei nonni: da domenica 2 ottobre "Non ti scordar di me" a Villa Guastamacchia Festa dei nonni: da domenica 2 ottobre "Non ti scordar di me" a Villa Guastamacchia Il calendario delle iniziative di Auser Aps con l'amministrazione comunale
A Villa Guastamacchia continua il corso di clownterapia con il "Laboratorio Emozionale" A Villa Guastamacchia continua il corso di clownterapia con il "Laboratorio Emozionale" L'iniziativa a cura dell'associazione Il Treno del Sorriso
Giornata contro la violenza sulle donne, a Trani iniziative a villa Guastamacchia Giornata contro la violenza sulle donne, a Trani iniziative a villa Guastamacchia Il programma
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.