Palestra
Palestra
Scuola e Lavoro

Impianti sportivi scolastici di proprietà comunale, domande entro il 15 luglio

Tutte le info utili

Si rende noto che, ai sensi dell'art.5 del Regolamento per affidamento ed utilizzo delle palestre scolastiche di proprietà del Comune di Trani, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n°24 del 31.3.2016, i soggetti interessati devono presentare istanza, servendosi del modulo appositamente predisposto, entro il 15 luglio 2022.

L'istanza può essere inoltrata:
– mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune, sito al piano terra del Palazzo di Città;
– mediante PEC all'indirizzo: ufficio.pubblicaistruzione@cert.comune.trani.bt.it;
– mediante raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Trani – Ufficio Sport – via Ten.Morrico, 2 – 76125 TRANI.

La domanda dovrà indicare: il richiedente; la sede legale con indicazione completa dell'indirizzo, del codice fiscale e/o della partita IVA; il numero di iscritti all'associazione residenti nel Comune di Trani; il tipo di attività sportiva che verrà praticata; le finalità, i destinatari e il programma dell'attività che si intende svolgere; la data presumibile di inizio e termine dell'attività con l'indicazione del numero dei giorni e delle ore necessarie per ogni settimana nonché il numero massimo di persone che avranno accesso alla palestra o all'impianto sportivo presso l'edificio scolastico; l'indicazione della palestra dove si vorrebbe preferibilmente svolgere l'attività; la dichiarazione di accettazione integrale del regolamento comunale senza alcuna riserva; la dichiarazione che il personale sportivo utilizzato è personale qualificato in base alla normativa in materia in vigore; il nominativo del responsabile dell'attività.

Le istanze pervenute fuori termini, come previsto dal medesimo articolo 5, saranno esaminate esclusivamente nel caso di residuale disponibilità delle palestre.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
34 Paline “intelligenti” ed il loro “sciocco” (in)utilizzo Paline “intelligenti” ed il loro “sciocco” (in)utilizzo Inutilizzato l’investimento da 50 mila euro del 2008
Assegni di maternità, proroga per gestione istanze attraverso Caaf Assegni di maternità, proroga per gestione istanze attraverso Caaf Nuova scadenza: venerdì 18 ottobre 2024
Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Dal 4 ottobre al 30 novembre la città ospita le mostre fotografiche di artisti internazionali
Nasce il percorso del brand Costa Sveva Nasce il percorso del brand Costa Sveva Stipulato il protocollo d'intesa. L'assessore De Mari: "Un'opportunità di crescita per il territorio"
Cinquepalmi: «Liquidati oltre 100mila euro a favore di progetti autistici, dimenticati i restanti diversamente abili» Cinquepalmi: «Liquidati oltre 100mila euro a favore di progetti autistici, dimenticati i restanti diversamente abili» L'ex consigliera comunale: «Altro che Città inclusiva»
Una grande festa a Trani per l'inaugurazione del Family Lab in via Caposele Una grande festa a Trani per l'inaugurazione del Family Lab in via Caposele Un nuovo spazio per famiglie e ragazzi. Porte aperte dall'1 ottobre
Archivio di Stato, Laurora: «Ferma volontà dell'Amministrazione a mantenere la sede a Trani» Archivio di Stato, Laurora: «Ferma volontà dell'Amministrazione a mantenere la sede a Trani» L'assessore invita a mettere da parte «sterili contrapposizioni»
Una vita per il teatro, Mario Francavilla riceve un attestato di merito dall'Amministrazione Una vita per il teatro, Mario Francavilla riceve un attestato di merito dall'Amministrazione La cerimonia questa sera a Palazzo di Città in occasione dei suoi sessant'anni di attività
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.