Lastra di vetro
Lastra di vetro
Ambiente

Lastra di vetro abbandonata in corso Imbriani, scatta la segnalazione alla Legambiente

E spunta un cartello: «Orrore pericolosissimo per l'incolumità pubblica»

Gli episodi d'inciviltà si combattano denunciando e segnalando alle autorità competenti. E' questo l'invito più volte formulato dal sindaco Amedeo Bottaro rivolto ai cittadini tranesi. Messaggio accolto da un cittadino coscienzioso che ha pensato bene di non ignorare l'ennesimo episodio di abbandono illecito di rifiuti ingombranti davanti ai bidoni dell'indifferenziata. Ci troviamo in pieno centro, precisamente in corso Imbriani, dove qualcuno ha abbandonato un enorme lastra di vetro davanti ai cassonetti dell'immondizia.

Un fatto che ha fatto storcere il naso ai residenti. Sulla lastra è stato, pertanto, affisso un cartello con la scritta: "La presenza di questo orrore, tra l'altro pericolosissimo per l'incolumità di coloro che passano, sarà senz'altro segnalato domani mattina (ndr oggi) al più presto alla Legambiente". Un esempio di cittadinanza attiva e di collaborazione con le istituzioni.

AGGIORNAMENTO: nel giro di due ore dalla pubblicazione del pezzo, l'Amiu ha provveduto con la rimozione della lastra, ringraziando il cittadino per la solerzia con cui ha messo in evidenza la presenza del rifiuto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.