lima
lima
Politica

Lima (FdI): "Ho invitato i nostri onorevoli ad interfacciarsi con l'amministrazione tranese"

"Sebbene amministrata dal PD, Trani non può restare isolata e priva di interlocuzione"

"Ho invitato i nostri onorevoli del territorio eletti (Mariangela Matera, Giandonato La Salandra n.d.r.) ad interfacciarsi con il sindaco e l'amministrazione. A livello locale - scrive in una nota Raimondo Lima, membro della direzione nazionale e commissario cittadino di Fratelli d'Italia - e come tutti sanno, siamo forza di opposizione ma nonostante ciò, a prescindere dal colore politico dell'amministrazione Bottaro, teniamo a Trani, alla nostra comunità cittadina e faremo di tutto affinché il Governo possa tenere in considerazione le istanze che partono dalla nostra città".
"Fratelli d'Italia tra qualche giorno - continua Lima - sarà ufficialmente forza di Governo e Trani, sebbene amministrata dal PD, non può restare isolata e priva di interlocuzione. Nell'attesa che anche a Trani il centrodestra torni a governare, questo è il mio e il nostro modo intendere la Politica. Come sempre al servizio del nostro territorio".
  • fratelliditalia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.