Security
Security
Attualità

Marco Marzaduri, eccellente protagonista nel mondo degli scacchi

Focus su un personaggio noto a livello nazionale

Marco Marzaduri, tra le sue poliedriche attività, annovera quelle di scacchista agonista, arbitro e organizzatore di tornei di scacchi.

Tra gli innumerevoli tornei – nazionali e internazionali - a cui ha partecipato spicca quello di Costa Viola dove ha vinto il torneo B con il punteggio di 6 punti su 8, mostrando un gioco scintillante nonostante la giovane età, nonché doti di sportività e serietà.

Durante il torneo dei "Dioscuri" di Agrigento ha battuto il maestro Fabiano, fortissimo giocatore e allievo di un campione del mondo, evidenziando un gioco molto ben strutturato e solido. Partecipante a numerosi tornei internazionali e nazionali, ha sempre ben presenziato, mostrando un gioco solido.

Ha partecipato, con discreti risultati, anche a tornei giovanili nazionali.

Marzaduri è molto forte anche nei tornei blitz (a cadenze varie).

Organizzatore di tornei di rilevanza nazionale, con numerosi giocatori e ottimi riscontri da parte dei partecipanti, ha sempre evidenziato serietà e ottima organizzazione.

Per completare l'esperienza nel mondo degli scacchi, Marzaduri è arbitro regionale e vanta la partecipazione a tornei nazionali e regionali nonché a competizioni nazionali giovanili.

In sintesi, Marco Marzaduri si può considerare un atleta, essendo gli scacchi affiliati alle attività sportive Coni, nonché di un arbitro e organizzatore di tornei: attività che mostrano una personalità forte e poliedrica che si esprime ad alti livelli.

PUBBLIREDAZIONALE
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Sono stati scongiurati due furti nella notte grazie al pronto intervento delle guardie private
Sicurezza alimentare e HACCP Sicurezza alimentare e HACCP Analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo
Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Ignoti hanno asportato alcuni metri di cavo danneggiando l'illuminazione su via Barletta ad Andria
La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere Lavoro, ambiente, sicurezza e sanità alla base della classifica di ItaliaOggi e Università “La Sapienza” di Roma sulla qualità di vita nelle province italiane
La Mafia torna a Trani.  È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti La Mafia torna a Trani. È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti Le lancette tornano indietro di 30 anni. Critica la percezione di sicurezza della cittadinanza
Di Leo (Lega): "Cavalcavia di Via Imbriani pericoloso. Amministrazione fallimentare anche per le piccole cose" Di Leo (Lega): "Cavalcavia di Via Imbriani pericoloso. Amministrazione fallimentare anche per le piccole cose" Il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale Gianni Di Leo segnala la mancanza in alcuni punti di un corrimano anche in quello di Viale Spagna.
Pegaso Security S.p.A. vince gara d'appalto per servizi di vigilanza e accoglienza per la Commissione Europea - Rappresentanza in Italia Pegaso Security S.p.A. vince gara d'appalto per servizi di vigilanza e accoglienza per la Commissione Europea - Rappresentanza in Italia La società metterà a disposizione nove guardie a Milano e tre a Roma per garantire un ambiente sicuro nei rispettivi uffici
Rinnovati i Patti per la Sicurezza urbana in sei comuni della provincia Rinnovati i Patti per la Sicurezza urbana in sei comuni della provincia Coinvolte le città di Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Trinitapoli e Canosa di Puglia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.