Mariangela Scialandrone
Mariangela Scialandrone
Politica

Mariangela Scialandrone nuova consigliera del Pd: la proclamazione in Consiglio per via telematica

Minuto di silenzio e attestazioni di stima per il collega scomparso De Laurentis

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
E' Mariangela Scialandrone colei che ha preso il posto in Consiglio comunale del collega Domenico De Laurentis, deceduto lo scorso 9 maggio dopo una lunga malattia. Nella seduta di oggi il presidente consiliare Fabrizio Ferrante ha accolto ufficialmente la nomina di Scialandrone, prima dei non eletti della lista n.15 del Partito Democratico.

Classe 1971, la consigliera vanta già una lunga esperienza nell'ambito di patronati e Caf: dal 2000 al 2013, ha lavorato presso la Camera comunale sindacale Uil di Trani; dal 2014 al 2018 presso il Patronato Inpas di Trani; dal 2018 ad oggi presso il Patronato Acai- Enas. Inoltre, dal 2014 è rappresentante legale dell'Anpa comunale Trani (Associazione nazionale produttore agricoli).

Una surroga quella di Scialandrone dal peso non indifferente considerato che la 41enne questo pomeriggio, per immediata esecutività della delibera, ha già preso parte alla seduta per via telematica al posto di un consigliere amato e apprezzato da tutti (opposizione compresa) e che ha lasciato un vuoto nella politica locale.

In apertura della seduta è stato osservato, infatti, un minuto di silenzio nel ricordo di De Laurentis seguito da attestazioni di stima da parte suoi colleghi.
  • Palazzo Palmieri
Altri contenuti a tema
1 Futuro di pace, il Comune incontra rappresentanze di Palestina e Israele Futuro di pace, il Comune incontra rappresentanze di Palestina e Israele Domani un esempio di cooperazione tra comunità
"Arte allo Iat", a Palazzo Palmieri mostre ed eventi "Arte allo Iat", a Palazzo Palmieri mostre ed eventi Da Stefano Balzano ad Emilio Rumma: tutti gli appuntamenti
Palazzo Palmieri, dopo l'infopoint ecco il bancomat Palazzo Palmieri, dopo l'infopoint ecco il bancomat Il Comune inoltra un avviso esplorativo agli istituti bancari per l'apertura
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.