Fabiola Porcelli
Fabiola Porcelli
Politica

Nuova Italia annuncia il gruppo femminile

Donne a destra: la responsabile è Fabiola Porcelli. Vice responsabile del gruppo femminile è Celeste Palmieri

Dopo Avanguardia studentesca, nasce «Donne a destra», il gruppo femminile facente riferimento al circolo Pdl Nuova Italia di Trani di Raimondo Lima. La responsabile del gruppo politico è Fabiola Porcelli, 24 anni, laureanda in scienze politiche.

«La scelta di costituire il gruppo - spiega - è nata dalla volontà di coinvolgere tutte le giovani donne che desiderano conoscere, approfondire e soprattutto confrontarsi su tematiche riguardanti l'universo femminile cittadino e non solo. L'obiettivo è quello di offrire al mondo femminile ed a tutto ciò che esso racchiude, la possibilità di esprimersi e di sentirsi parte integrante di un progetto politico e di una società che troppo spesso riduce la donna ad una semplice quota rosa».

Vice responsabile del gruppo femminile è Celeste Palmieri. La segretaria è Marianna Curci. Le riunioni si svolgeranno nella sede di Nuova Italia, in corso Imbriani 162.
  • Amministrative 2012
Altri contenuti a tema
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Riserbato-Operamolla un anno dopo Riserbato-Operamolla un anno dopo Il sindaco: «Stiamo profondendo il massimo sforzo per Trani. I cittadini abbiano fiducia»
Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Il Tar: al sindaco spetta una maggioranza di seggi non inferiore al 60%
Cordialmente Fabrizio Sotero Cordialmente Fabrizio Sotero La video intervista di Giovanni Ronco
Consiglio comunale, Caressa può sperare Consiglio comunale, Caressa può sperare A Piacenza una sentenza del Tar assegna un seggio in più all'opposizione
La campagna elettorale di Riserbato è costata 32mila euro La campagna elettorale di Riserbato è costata 32mila euro Il bilancio consuntivo inferiore di quello previsionale
Consiglio comunale, De Simone era fuori Consiglio comunale, De Simone era fuori L'ufficio elettorale ufficializza i nomi degli eletti
Trani 2012, l'autocritica di Sinistra e Libertà Trani 2012, l'autocritica di Sinistra e Libertà «Non siamo riusciti ad elaborare una proposta politica»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.