Bottaro - Narracci sopralluogo ospedale
Bottaro - Narracci sopralluogo ospedale
Vita di città

Ospedale, oggi sopralluogo di Bottaro e Narracci

Pronto soccorso in fase avanzata e sale operatorie pronte a lavorare

Questa mattina il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, accompagnato dal direttore generale della Asl Bat, Ottavio Narracci, ha effettuato un sopralluogo presso l'ospedale San Nicola Pellegrino, il cui esito è stato definito dal primo cittadino tranese "estremamente confortante". Bottaro, affiancato dal consigliere regionale Domenico Santorsola e da alcuni esponenti della sua futura maggioranza in Consiglio comunale, ha potuto rendersi conto dello stato dei lavori del pronto soccorso ed ha visitato anche le sale operatorie. "Con soddisfazione – ha spiegato il sindaco – ho potuto verificare personalmente come i lavori al pronto soccorso stiano procedendo ed anche in maniera spedita. Di questo passo, già per il prossimo autunno, la struttura potrà funzionare a pieno regime. Dico di più: l'intervento che si sta portando a termine è di assoluto rilievo, il che mi fa pensare, per il nostro ospedale, ad un deciso cambio di passo rispetto ai problemi del passato".

Contestualmente, Bottaro, ha potuto verificare le condizioni delle sale operatorie: "Diversamente da quanto raccontato da qualcuno – ha detto il sindaco – e senza voler fare polemiche, non sono affatto smembrate, piuttosto pronte a riprendere l'attività operatoria, mi auguro già da settembre. La nostra attenzione sarà massima".

Bottaro infine ha voluto ringraziare il dg della Asl: "Ad una mia richiesta, del tutto informale, per comprendere lo stato dell'arte dell'ospedale ed in particolare del pronto soccorso, Narracci ha risposto dimostrando una grande disponibilità e rendendosi immediatamente disponibile per una visita alla struttura. Anche questo gesto mi sembra un ottimo segnale rispetto al passato".
Carico il lettore video...
  • Ospedale
  • Ottavio Narracci
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Assise cittadina deserta: solo nove presenti. L'opposizione incalza Bottaro, assente in blocco il PD
7 Addio a Vito D'Alfonso, storico infermiere di Trani Addio a Vito D'Alfonso, storico infermiere di Trani Il commosso ricordo di Rino Negrogno
Amedeo Bottaro e il voto a Trani: "Vittoria in Regione, ma ora concentrazione sulle Amministrative a Trani del 2026" Amedeo Bottaro e il voto a Trani: "Vittoria in Regione, ma ora concentrazione sulle Amministrative a Trani del 2026" Il Sindaco uscente celebra il dato storico del Centrosinistra e lancia un "assist" al Movimento 5 Stelle in vista del 2026
"Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino "Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino Il 17enne è scomparso dopo una coraggiosa battaglia contro la malattia. Il primo cittadino: "Un grande esempio di vita, non ti dimenticheremo".
Regionali, ore decisive a Trani: attesa sul "caso Laurora" Regionali, ore decisive a Trani: attesa sul "caso Laurora" L'Assessore pronto a candidarsi con la Lega. Bottaro prepara la sostituzione in Giunta
Pta di Trani, quasi 200 partecipanti all'open day sulla maculopatia Pta di Trani, quasi 200 partecipanti all'open day sulla maculopatia All’interno della UOSVD Day Service Oculistica, diretta dal dott. Pasquale Attimonelli
Lavori fermi al Ponte Lama, interviene il sindaco di Trani Lavori fermi al Ponte Lama, interviene il sindaco di Trani «Chiediamo all'Amministrazione di Bisceglie di dare inizio ai lavori»
Bottaro, 10 anni per Trani: "Potevo far meglio, ma la città ha rialzato la testa" Bottaro, 10 anni per Trani: "Potevo far meglio, ma la città ha rialzato la testa" In Consiglio Comunale il sindaco traccia il bilancio del suo doppio mandato, tra difficoltà burocratiche e opere lasciate in eredità alla prossima amministrazione.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.