Politica

Partito Democratico. Domenica si vota anche a Trani

Seggi aperti dalle 7.00 alle 20.00 in Via delle Crociate.

Le votazioni per l'elezione del Segretario Nazionale e del Segretario Regionale della Puglia del costituendo Partito Democratico avverranno Domenica 14 dalle ore 07.00 alle 20.00. I seggi saranno allestiti in Via delle Crociate incrocio Via Nicola De Roggero, nelle vicinanze della Chiesa della Madonna del Pozzo. Il Coordinamento Cittadino di Trani: «si ricorda che sono elettori non solo tutti i cittadini maggiorenni, ma anche i minori che hanno compiuto i 16 anni, i cittadini europei con residenza in Italia, o il cittadino di un altro paese con permesso di soggiorno. Le schede sono due: una per l'Assemblea Costituente Nazionale, l'altra per quella Regionale. Si vota mettendo una croce su una sola delle liste. Ciascun elettore dovrà recarsi presso il seggio elettorale munito di carta di identità. E' sufficiente il documento di identità che indichi la residenza. E' richiesto un contributo minimo di un 1 euro.»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.