Pinetina via Andria
Pinetina via Andria
Vita di città

Pinetina di via Andria, al via la ripresa dei lavori dopo il lockdown

Briguglio: “L’Amministrazione Bottaro, tramite il mio assessorato, sta producendo fatti“

Sono ripresi questa mattina, dopo la pausa del lockdown, i lavori di riqualificazione della Pinetina di via Andria. In questa prima fase gli operai stanno procedendo con la rimozione degli alberi ritenuti dagli esperti pericolosi per l'incolumità pubblica per poi procedere con il rifacimento della pavimentazione nonché la piantumazione di nuovi esemplari ritenuti maggiormente idonei a quel luogo.

«Anche questa è fatta - ha commentato soddisfatto l'assessore Briguglio che sta seguendo in prima persona gli interventi -. L' amministrazione Bottaro, tramite il mio assessorato ai lavori pubblici e in sinergia con gli altri assessorati, sta producendo fatti. E non ci fermiamo qua. Presto altre novità».
Pinetina via AndriaPinetina via AndriaPinetina via AndriaPinetina via AndriaPinetina via AndriaPinetina via AndriaPinetina via Andria
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.