Aereoporto
Aereoporto
Attualità

Positivi al test rapido quattro tranesi rientrati dall'Inghilterra

Immediatamente in isolamento, in attesa dell'esito del test molecolare

Sono tornati dall'Inghilterra proprio in questi giorni per trascorrere a casa le vacanze natalizie, atterrati in Italia poco prima dello "stop" ai voli provenienti dall'Inghilterra imposto l'altro giorno dal Governo a causa del diffondersi della "variante inglese" del virus: quattro cittadini tranesi sarebbero risultati positivi al test rapido effettuato dopo il rientro in Patria.

Immediatamente messi in isolamento, secondo la prassi, sarebbero adesso in attesa della conferma, o meno, della positività che verrà accertata con il risultato del tampone molecolare.

Non si è in grado di stabilire al momento, dunque, se possa trattarsi della cosiddetta "variante inglese" del virus o meno. Fatto sta che, come era prevedibile, anche questa volta gli "spostamenti" sembrano essere causa di aumento di contagi.
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.