Piazza Kolbe
Piazza Kolbe
Enti locali

Riqualificazione delle periferie, al via i lavori di rifacimento di piazza Kolbe e Stella

In contemporanea, rifacimento del manto stradale in diverse vie del centro

«L'Amministrazione non solo non ha dimenticato le periferie ma continua ad investire nel recupero di aree dimenticate». A dichiararlo il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro: «Sono iniziati questa mattina, a cura dell'assessorato alla viabilità e polizia locale, i lavori di rifacimento di piazza Kolbe e piazza Stella interamente finanziati con il ricavato delle multe. Non solo. Oggi sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale di via Malcangi, via del Ponte Romano e via Almirante, anch'essi finanziati con i proventi delle multe. Lavori già eseguiti ma non realizzati come da progetto, motivo per il quale l'impresa, su nostra richiesta, sta procedendo al nuovo ripristino».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.