Piazza Kolbe
Piazza Kolbe
Enti locali

Riqualificazione delle periferie, al via i lavori di rifacimento di piazza Kolbe e Stella

In contemporanea, rifacimento del manto stradale in diverse vie del centro

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
«L'Amministrazione non solo non ha dimenticato le periferie ma continua ad investire nel recupero di aree dimenticate». A dichiararlo il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro: «Sono iniziati questa mattina, a cura dell'assessorato alla viabilità e polizia locale, i lavori di rifacimento di piazza Kolbe e piazza Stella interamente finanziati con il ricavato delle multe. Non solo. Oggi sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale di via Malcangi, via del Ponte Romano e via Almirante, anch'essi finanziati con i proventi delle multe. Lavori già eseguiti ma non realizzati come da progetto, motivo per il quale l'impresa, su nostra richiesta, sta procedendo al nuovo ripristino».
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.